Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

scelta finale... 65'' samsung ks8000 o sony xd93?

salve ragazzi sono giunto alla scelta finale del mio futuro 65''.
    Dopo aver scartato l'oled E6V lo zd9 e il pana dx900 per motivi di budget, sono indeciso tra 2 modelli.
    ks8000 o xd93 , cosa mi consigliate?

distanza di visione 2,5/3 metri
    uso 60% skyhd ( calcio e tennis) 40% bluray e dtt
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Penso che col Samsung 65KS8000 andresti sul sicuro dato che la variante da 55" di questo TV è stata testata da Avforums.com ottenendo il giudizio di altamente raccomandato.

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12969

.

mi iscrivo anche io a questa discussione perché sono nella stessa situazione descritta dal primo utente con l'aggiunta di un utilizzo del 30% con ps4 che fa aumentare l'importanza dell'input lag.
    Sono indeciso anche io tra il 65ks8000 e il 65xd9305 che hanno caratteristiche simili e oltretutto vengono venduti pure allo stesso prezzo, entrambi hanno alcune cose positive e alcune negative.
    Attendo di leggere pareri e consigli
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da Salotto74 Visualizza messaggio
    mi iscrivo anche io a questa discussione perché sono nella stessa situazione descritta dal primo utente con l'aggiunta di un utilizzo del 30% con ps4 che fa aumentare l'importanza dell'input lag.
    Sono indeciso anche io tra il 65ks8000 e il 65xd9305 che hanno caratteristiche simili e oltretutto vengono venduti pure allo stesso prezzo, entrambi hanno..........[CUT]
    speriamo di ricevere consigli
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    salve ragazzi sono giunto alla scelta finale del mio futuro 65''.
    Dopo aver scartato l'oled E6V lo zd9 e il pana dx900 per motivi di budget, sono indeciso tra 2 modelli.
    ks8000 o xd93 , cosa mi consigliate?

distanza di visione 2,5/3 metri
    uso 60% skyhd ( calcio e tennis) 40% bluray e dtt
    Io prenderei il Sony visto che vieni da un plasma Panasonic poiché i Sony hanno una taratura più naturale gia out of box come colori e contrasto inoltre Android è un sistema molto più aperto di Tizen ed ha tante app in più che puoi utilizzare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io prenderei il Sony visto che vieni da un plasma Panasonic poiché i Sony hanno una taratura più naturale gia out of box come colori e contrasto inoltre Android è un sistema molto più aperto di Tizen ed ha tante app in più che puoi utilizzare.
    grazie per la risposta.
    stranamente però in quasi tutte le recensioni il ks8000 batte lo xd93 seppur di poco

grazie per la risposta.
    stranamente però in quasi tutte le recensioni il ks8000 batte lo xd93 seppur di poco
    Quoto.

.

Io ho preso il 65ks7000 compreso il birby moulinex che ho subito rivenduto,praticamente l'ho pagato 1500

Ottimo affare Zorro, se lo avessi saputo prima prendevo io il birby.
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

grazie per la risposta.
    Non è strano per niente, la serie KS quest'anno in ambito LCD è al top come qualità, Samsung ha fatto un ottimo lavoro.
    E' vero che Sony ha una taratura iniziale più calda e fedele, ma con i dovuti settaggi i KS lo diventano altrettanto e come qualità generale sono superiori a quel modello di Sony.
    Android Tv non è vero che è meglio di Tizen, in ambito Tv i migliori OS come funzioni sono proprio i Tizen e WebOS di LG. Android si trova immediatamente sotto questi due. E' ancora acerbo che sistema per TV e deve maturare. Inoltre gli aggiornamenti sicuramente non saranno costanti sulle tv.
    Ti consiglio il samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •