Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

AIUTO! Proposta sostituzione garanzia TH-55AS800 con...

...ciao a tutti, ho bisogno di decidere in fretta in quanto il mio amato TV 55AS800 mi ha abbandonato ed il centro assistenza mi propone sostituzione con nuovo TV.

La loro proposta è il modello TX58DX780, ma non conosco nulla di questo modello, so soltanto che il mio era u modello top gamma, questo mi pare di no.

Cosa dovrei fare? Ci può stare il cambio, anche considerando che il modello nuovo integra 4K e HDR oppure dovrei richiedere altro modello?

Fatemi sapere, perchè sono un pò fuori dal giro e non sono aggiornato, oggi pomeriggio devo dare risposta

Grazie mille!!

Ciao, io avevo il 60AS800, morto come il tuo. A me avevano proposto il 65DX750 (che credo fosse la versione europea del 780, insomma uguale).
    Io non ho accettato per varie ragioni, anche estetiche, però non c'è stato verso di avere altro. Dopo svariati scambi di corrispondenza con Panasonic, mi hanno scritto che quella era la loro unica possibile sostituzione, non avevano più cx800, e del DX900 nemmeno pagando integrazione di prezzo, perché contabilmente, o qualcosa del genere, non era fattibile. Mi hanno detto di rivolgermi al venditore, che mi ha restituito integralmente il prezzo.
    Cmq se vai a leggere nel forum dedicati ai full hd, c'è una discussione su AS800 e nelle ultime chat già trovi tutti i consigli che sono stati dai per la sostituzione degli AS800 purtroppo nati male e morti peggio.

Grazie Livia, ho letto la tua esperienza, chissà come hanno fatto quelli che hanno ricevuto in sostituzione il DX900 OO

CMq io ho fatto la controproposta richiedendo il 58DX800, richiedendo il pari gamma e accennando alle caratteristiche avanzate (certiificazione THX, Direct Led, Local dimming avanzato)... un tentativo non nuoce, vediamo cosa mi dicono.

Mi hanno detto che a listino il DX800 è molto più caro del prezzo di acquisto del mio, ma non dovrebbe centrare questo discorso.

Altrimenti mi accontento del 58DX780, cmq è 4K, non ho feedback da altri utenti su questo TV, se qualcuno ne sapesse qualcosa di più.

Grazie

Stessa identica situazione tua...
    Stesso Tv in sostituzione.
    Accettato e...
    Insomma, non ne sono rimasto entusiasta.
    Credevo meglio.
    Omai però il cambio è stato fatto.
    Aspetto che escano i settaggi consigliati per riuscire a capire se sono io il problema e non so dargli le giuste direttive o, speriamo di no, lui che non soddisfa...
    Cerca di strappargli almeno l'800...
    Non fare come me.
    Buona fortuna e facci sapere

Niente da fare!!

Mi hanno appioppato anche a me il 58DX780, ninete da fare, mi hanno detto che o prendo questo o chieo rimborso al commerciante.

Lunedì gli dirò di chiudere la pratica ed inviarmi la nuova TV....speriamo bene, sarebbe stato bello avere il DX800

Citazione Originariamente scritto da hamleto Visualizza messaggio
    Niente da fare!!

Mi hanno appioppato anche a me il 58DX780, ninete da fare, mi hanno detto che o prendo questo o chieo rimborso al commerciante.

Lunedì gli dirò di chiudere la pratica ed inviarmi la nuova TV....speriamo bene, sarebbe stato bello avere il DX800
    Non è che ti stiano offrendo un lavandino con lo specchio!!!
    Mi sembra che "caschi in piedi", o no?
    E invece il rimborso a quanto ammonterebbe? Giusto per capire se non ti conviene puntare a qualcos'altro visto che non mi sembri completamente soddisfatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •