Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio acquisto immediato tv 55".

Ciao a tutti, devo acquistare una nuova tv, ho letto diversi post nel forum ma ho le idee un po' confuse, per cui vi scrivo qualche informazione in più perché possiate aiutarmi nel trovare definitivamente la TV più adatta alle mie esigenze.
    Posso posizionare nel mobile una tv di massimo 55", la distanza di visione è di poco meno di 2,70m. Mi avvicinerei con la poltrona in alcuni casi, ad esempio quando utilizzo la Ps4. Escludo i pannelli curvi. Il mio budget è di circa 1300 euro.

C'è in promozione la 55ks8000 a 1600 euro su un grosso sito, con l'ulteriore promozione samsung scende a 1200 euro. Io devo prendere un tv entro la settimana prossima ed ho il tuo stesso budget, sono indeciso tra questa, il ks9000 a 1740€ scontato a 1340. Oppure puntare su lg oled full hd a 1300 circa.
    Anche io farei il tuo stesso utilizzo e più o meno stessa distanza e stesso budget solo che potrei arrivare a 65 pollici.
    Approfitto del tuo post per vedere se qualcuno consiglia qualche altro tv Panasonic o Sony.

Citazione Originariamente scritto da Chupetto85 Visualizza messaggio
    C'è in promozione la 55ks8000 a 1600 euro su un grosso sito, con l'ulteriore promozione samsung scende a 1200 euro. Io devo prendere un tv entro la settimana prossima ed ho il tuo stesso budget, sono indeciso tra questa, il ks9000 a 1740€ scontato a 1340. Oppure puntare su lg oled full hd a 1300 circa.
    Anche io farei il tuo stesso utilizzo e più o..........[CUT]
    Io pensavo al Samsung ks7000 o al Sony kd55xd8599, LG OLED credo che purtroppo piatto sfori il mio budget, curvo lo escludo... Attendiamo qualche consiglio intanto, anch'io devo acquistarlo la settimana prossima.

Citazione Originariamente scritto da Nicoui Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare una nuova tv, ho letto diversi post nel forum ma ho le idee un po' confuse, per cui vi scrivo qualche informazione in più perché possiate aiutarmi nel trovare definitivamente la TV più adatta alle mie esigenze.
    Posso posizionare nel mobile una tv di massimo 55", la distanza di visione è di poco meno di 2,70m. Mi..........[CUT]
    Prendi il TV OLED 55EG910V. Lo trovi a meno di 1400 euro. Perfetto per 2,4 metri.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prendi il TV OLED 55EG910V. Lo trovi a meno di 1400 euro. Perfetto per 2,4 metri.
    MI piacerebbe un OLED, ma quel modello è curvo e lo escluderei, vorrei lo schermo piatto..

MI piacerebbe un OLED, ma quel modello è curvo e lo escluderei, vorrei lo schermo piatto..
    Allora prenditi il 55B6 è in promozione a 99 euro al mese per 20 rate.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Allora prenditi il 55B6 è in promozione a 99 euro al mese per 20 rate.
    Sarei fuori budget, non vorrei andare oltre i 1300/1400, con o senza rate.

monclick 55ks8000 1600 euro - 400 di sconto...

Citazione Originariamente scritto da molde Visualizza messaggio
    monclick 55ks8000 1600 euro - 400 di sconto...
    È un sito affidabile? Il sony kd55xd8599 è assolutamente inferiore?

il sito si è affidabile.. anche per il discorso del rimborso..
    a quel prezzo è un affare il ks8000
    secondo me non c'è paragone con il sony

non capisco...come mai io su monclick il ks8000 lo vedo a 1599 senza ulteriore sconto?

poi c'è il rimborso di 400 euro da Samsung..
    cosa non vedi scusa?

non vedo nessun riferimento al rimborso di 400 euro

Citazione Originariamente scritto da molde Visualizza messaggio
    il sito si è affidabile.. anche per il discorso del rimborso..
    a quel prezzo è un affare il ks8000
    secondo me non c'è paragone con il sony
    Punterei sull'acquisto del Ks8000, ma leggendo online le recensioni su Monclick molte non sono affatto positive...

Occhio, la curvatura è talmente leggera da non essere percepibile
    Ultra AleM

TV: EC930V

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •