Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Magari..
    Tornando alle cose serie il k700 e una buonissima tv che a quel prezzo non teme confronti..ottimo acquisto..

Allora, mi sono fatto un giro leggendo un pò di cose. Partendo dal concetto che ci sono sempre dei pregiudizi su una casa come Hisense che si è affacciata da poco sul mercato, e anche io la pensavo così... Questo modello di TV, è decisamente ottimo. Il fattore prezzo influisce ed influisce ancora di più se lo sia acquista a 699 quando quando qualche mesa fa stava a 1299 ed oggi viene venduto a 900/1000.
    I lati negativi, se così possiamo definirli, sono una gestione software non proprio perfetta ma per il resto si comporta benissimo.
    Che poi parlare di Samsung a me da una parte infastidisce. Una TV comprata pochi anni fa oggi è piena di righe ed è una situazione irreversibile ed in continuo peggioramento.

Poi nella mia situazione sto passando da un Sony 40 pollici modello KDL-40X2000 roba da preistoria anche se si è sempre comportato bene a questa TV, quindi il passo in avanti dovrebbe essere notevole sia per la qualità (che ricordo userò al 90% per giocare con il PC) che per l' estetica.

In questo link: http://www.richersounds.com/product/...roduct_reviews

ci sono molte recensioni, anche di gente che sembra di cosa stia parlando. Ricordando le problematiche legate al software, c'è anche un tipo che dice di avere anche un Samsung ma che si vedono uguali con la differenza di aver speso la metà per l' Hisense K700.

Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    In questo link: http://www.richersounds.com/product/...roduct_reviews

ci sono molte recensioni, anche di gente che sembra di cosa stia parlando. Ricordando le problematiche legate al software, c'è anche un tipo che dice di avere anche un Samsung ma che si vedono uguali con la ..........[CUT]
    Ssshhhhh mica sarai un venditore Hisense anche tu???

NON AVREI SPESO 699 EURO, me la sarei fatta regalare

NON AVREI SPESO 699 EURO, me la sarei fatta regalare
    Sei alzati un Po il budget con 4000€ potevi prenderti il samsung k8000 che vanta un elettronica migliore

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Sei alzati un Po il budget con 4000€ potevi prenderti il samsung k8000 che vanta un elettronica migliore
    Ok annullo l'ordine
    Basta scherzare dai. Mi farebbe piacere che la discussione possa concludersi in modo costruttivo. Tanto ormai la scelta l' ho fatta.
    In ufficio comunque eccome come mi ritrovo con il Samsung modello UE46D7000:

samsung.jpg

ciao ti sei preso un TV(soprattutto hisense) per giocare al PC al 90%? facevi prima a prenderti un monitor PC serio...bhè ti auguro di non avere problemi con quella marca, contento tu contenti tutti
    Ultima modifica di Bamba007; 17-07-2016 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    BASTA piantala di usare il forum per fare pubblicità! E' vietato e sei gia stato riportato ai moderatori!
    concordo, l'ho segnalato anche io, sta diventando pesante. Tra l'altro non sa rispondere alle critiche mosse, davvero clamoroso.

C'era il topic ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hisense-58k700 e tutti ne parlano bene.
    Quando pensavate di dirmelo?

...........

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    ciao ti sei preso un TV(soprattutto hisense) per giocare al PC al 90%? facevi prima a prenderti un monitor PC serio...bhè ti auguro di non avere problemi con quella marca, contento tu contenti tutti
    Monitor PC serio da 58? Me ne consigli uno 4K che costa 699 euro? E che magari ci posso anche vedere la TV? Perchè quel 10% mi servirebbe anche per vedere la TV.
    Grazie

C'era il topic ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hisense-58k700 e tutti ne parlano bene.
    Quando pensavate di dirmelo?
    Eheheheh che pazienza..

Più che altro noto un certo astio ingiustificato. Forse perchè la ditta è nuova ed è entrata in modo aggressivo nel mercato con prezzi bassi? Forse perchè alcuni aspetti non sono particolarmente curati, vedi applicazioni o elettronica lenta. Forse perchè i loro primi modelli non era un gran che?
    Ma di certo negli ultimi due anni c'è stata una bella inversione. Questi modelli, oltre a quelli in uscita, hanno mostrato dei netti miglioramenti che nulla hanno da invidiare ai cugini di marche più note. Inoltre di questo K700 è uscito un firmware che migliora di tanto tutte le problematiche (per me relative) di cui si parlava.
    Perchè alcuni di voi sono così acidi verso questa marca?

Più che altro noto un certo astio ingiustificato. Forse perchè la ditta è nuova ed è entrata in modo aggressivo nel mercato con prezzi bassi? Forse perchè alcuni aspetti non sono particolarmente curati, vedi applicazioni o elettronica lenta. Forse perchè i loro primi modelli non era un gran che?
    Ma di certo negli ultimi due anni c'è stata una bell..........[CUT]
    Beh sai..qua siamo molto diffidenti verso le novità..specialmente se vanno a ribaltare un credo popolare in cui le cose di qualità per forza devono costare un occhio della testa con questo nuovo marchio che va imponendosi ribaltiamo un concetto base qualità a prezzi stracciati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •