Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Alla fine l ho preso ....lg oled 55ef950v

Soddisfattissimo e nonostante sia ancora tutto da scoprire (riguardo a funzioni e resa visiva) vi posso asssicurare che è un gran vedere

Ciao. Quanto lo hai pagato e dove?

Citazione Originariamente scritto da Kanuts Visualizza messaggio
    Soddisfattissimo e nonostante sia ancora tutto da scoprire (riguardo a funzioni e resa visiva) vi posso asssicurare che è un gran vedere
    Da che distanza lo vedi? (Lo chiedo perche' sto valutando anch'io se prenderlo).

preso da unieuro a 2500 totali con estensione garanzia e staffa a muro
    Distanza di visione 2m - 2,30m
    Prime considerazioni:
    lo scaler lavora in maniera egregia su tutti i formati, meno sul il dtt via antenna perche' immagino i bitrate di trasmissione siano veramente bassi.
    Rai 4 hd via SAT (quello del tv) e' meglio di Rai 4 hd via DTT di sky per dire
    Il tv permette una calibrazione ottimale fornendo un infinita' di parametri(expert1 expert2) ma i setting che ho trovato in giro riguardano quasi sempre la visione al buio di film.Per la calibrazione ho usato sempre i pattern della guida qui sul sito ma poi ho adattato un po' alle mie esigenze(ad esempio se si sceglie la tonalita' caldo 1 poi la scala dei grigi non risponde esattamente alla mia idea di grigio quindi l'ho impostata a medio.
    ogni calibrazione e setting ha effetto sull' ingresso che si usa quindi expert1 x hdm1 non e' uguale a expert1 x hdmi2 a patto che non copiate i valori...ottimo ma servirebbe un comando copia per tutti gli ingressi (in parte c'e' ma riguarda solo la gestione avanzata del colore e del bilanciamento del bianco)
    inoltre anche le app hanno i prori valori di setting quindi va fatto anche per netflix
    Posto delle immagini fatte al volo. Ho calibrato ps4 usando un gamma 2.2 e un uscita RGB completa. Mentre per sky e netflix ho usato un gamma 1.9 xche' il 2.2 mi restituiva immagini piu' buie a parita' di luminosita' e non mi andava disparare ppiu' alto con questo valore.
    L'unica nota negativa a mio parere e' la registrazione su usb che riguarda pero' solo la live tv (DTT e SAT del tv) enon i vari ingressi
    http://imageshack.com/a/img922/5007/yvAkdv.jpg http://imageshack.com/a/img923/4226/CDpx5v.jpg http://imageshack.com/a/img923/167/8peabu.jpg http://imageshack.com/a/img923/7807/RCtqXR.jpg http://imageshack.com/a/img924/5594/m9v39B.jpg
    Se avete domande o richieste (nei limiti) sono disponibile
    Ultima modifica di Kanuts; 01-07-2016 alle 10:00

Prima di aprire nuove discussioni dovete verificare se non ne esiste una inerente già aperta:
    Discussione già aperta per TV OLED LG 55EF950.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scusa....mi sono fatto prendere la mano :-)

salve ragazzi, stavo vagliando l'acquisto di una smart tv ed ero orientato x lg 49uh850v o una samsung 49KS8000.

x le caratteristiche tecniche va bene per entrambre, sola cosa che volevo attenzionare visto che vengo da una vecchia samsung
    è il tempo di lag tra il cambio di canale e l'altro, x lg è 2-3 sencondi troppi secondo me, tanto per capire questa lg come si comporta in merito? grazie

Preso a 2400 in offerta da eu...ics, una sola parola: spettacolare.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Ottima scelta! Bravo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Per Flavio.
    Come hai fatto a prendere il 55ef950v a 2400 euro da Euronics? Da Unieuro online e da Expertonline il prezzo è di 2500 Euro, ma da Euronics online sta fermo a 2980 euro....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •