Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

steckk grazie mille per la risposta concisa! Il fatto è che se mi dovessi trovare tutto sommato bene non andrò a tagliarmi le vene subito per i nuovi OLED e ci vorrà un bel po' prima che i prezzi scendano sufficientemente per me quindi non può proprio essere una ciofeca ecco.

Però vedo che il j6300 è curvo e io vorrei uno piatto. Il tuo consiglio?

Voleva comprare il ks 8000, solo x quello ho consigliato la js 8000..sai che me ne frega di proporre la mia tv..non sono mica come i fanatici oled...lei stessa si era detta propensa alla serie js quindi il mio consiglio era molto pertinente..

Ragazzi non litigate. Sono io che ho la confusione in testa perché voglio una buona TV che comunque legga da USB in exfat possibilmente e che sia anche senza 3D in caso ma che comunque si veda bene. Anche se darei molto meno, non mi va ugualmente di buttare via i soldini. Ero propensa all'OLED per via del poco spazio di areazione ma aria o no, io un 55" lo voglio e ci starà se pur non i 10 cm fatidici tutto attorno. Quindi volendo un TV nella media senza superare i 1200 circa, mi rimane poco "di qualità". Se vado a spendere di più poi non ha senso pensarla come TV provvisoria e ripeto: se mi ci dovessi trovare bene non dico che la cambierei così velocemente.

Ecco perché ho chiesto i vostri pareri su qualsiasi 55" che andrebbe bene. Considerate che principalmente noi guardiamo SD digitale terreste, qualche partita di calcio ma principalmente questo con qualche DVD. Preferirei fosse piatto e anche questo restringe il campo e che l'audio fosse decente.

Accetto ogni consiglio anche se è vero che se trovassi a poco il JS8000 sarebbe alla mia portata del momento e avrei davvero un ottimo prodotto e sarei tranquilla ma io continuo a non trovarlo in internet. L'unica sarebbe chiamare negli store per sapere se ce l'hanno per caso in magazzino? Io ieri che ero in giro non li ho nemmeno visti in esposizione più quindi ....

Da quello che tu scrivi la js 8000 sarebbe perfetta, ecco xche' l'avevo consigliata..non certo perché la possiedo...
    Una buona tv, che ti permettere di aspettare i nuovi modelli oled, a cui non manca comunque nulla, con il software samsung che è al top..e legge qualsiasi cosa..
    Il problema è appunto trovarla..

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Ragazzi non litigate. Sono io che ho la confusione in testa perché voglio una buona TV che comunque legga da USB in exfat possibilmente e che sia anche senza 3D in caso ma che comunque si veda bene. Anche se darei molto meno, non mi va ugualmente di buttare via i soldini. Ero propensa all'OLED per via del poco spazio di areazione ma aria o no, io u..........[CUT]

Ok allora si in effetti non si capivano bene le tue intenzioni..:P
    Allora sono il primo a dirti che se trovassi un js8000 poco sopra i 1000 euro lo potresti prendere, ma non credo sia probabile.
    Ad oggi tv con quelle caratteristiche sui 1200 euro non ce ne sono.
    C'è il 55ks8000 a 1690 dagli stockisti oppure se trovassi sui 1500 il 55g910
    Altre opzioni non ne vedrei

Ecco io adesso mi metto a chiamare gli store nella mia zona anche se magari un po' off limiti ma nei paraggi e vedo se hanno qualcosa.
    Altrimenti quel modello KS8000 55" dagli stockisti (mi sono sempre trovata bene con questo sito) farebbe il caso mio e anche un ottimo sonoro ma allora vorrebbe dire che gli OLED andrebbero proprio a posticiparsi parecchio più avanti. Se cercassi più di 55" andrei sul full edge ma così non possibile.

Ma che differenza c'è tra il classico 55"KS8000 e quello presente dagli stockisti: UE55KS8000T?? E' uscito prima o quando? Che cavolo significa quella T?

Ecco io adesso mi metto a chiamare gli store nella mia zona anche se magari un po' off limiti ma nei paraggi e vedo se hanno qualcosa.
    Altrimenti quel modello KS8000 55" dagli stockisti (mi sono sempre trovata bene con questo sito) farebbe il caso mio e anche un ottimo sonoro ma allora vorrebbe dire che gli OLED andrebbero proprio a posticipa..........[CUT]

La sigla finale non cambia nulla.

Ah ok! Credevo fosse una versione diversa. Perché su alcuni siti é senza la T e su altri con la T. Non ci capisco niente ancora un po' però credo di aver deciso così potrete festeggiare che non vi rompo più i maroni

ciao
    se ricordo bene nei samsung l ultima lettera indica il tipo di "allestimento" controlla quanti tuner monta il tv. potrebbe averne 4 due per il sat e 2 per il dtt cosi da essere liberi di registrare un programma e vederne unaltro oppure il contrario ed avere un solo tuner sat e uno solo tuner dtt oppure solo tuner dtt 1 o 2.

Scegli fra questi 3 tv e stai serena:

1- LG 55eg910 (€1400/1500) FHD
    2- SONY 55w808c (€800) FHD
    3- SONY 55x8508c (€1100) 4k

Ho preso proprio stanotte il 55KS8000. Vi farò sapere come mi trovo. Grazie mille per tutti i consigli!

peo, gli stockisti mi hanno detto che è il modello uguale alla versione senza la "T" anche se nessuno sa perché ce l'hanno messa....

Visto che ve ne intendete,
    Com é il UE55KS7000u che ho trovato a 1200€ come si vede?

Riesco a guardare i film via lan da un hdd non multimediale attaccato al router?

Ho preso proprio stanotte il 55KS8000. Vi farò sapere come mi trovo. Grazie mille per tutti i consigli!

peo, gli stockisti mi hanno detto che è il modello uguale alla versione senza la "T" anche se nessuno sa perché ce l'hanno messa....
    Minch*a, e il 55KS8000 sarebbe un TV ciofeca da tenere in attesa dei nuovi OLED ?
    Costa tra i 1700 ed i 2000 euro online, io sto vagliando il 55KS7000 come TV definitivo per almeno i prossimi 10 anni

ciao Friuli allora come ti sei trovata con questa tv e dove l'hai presa

ciao...vorrei acquistare pure il ks8000 da 55 pollici...il mio uso sarebe principalmente per vedere tramite usb mkv 4k...tu per caso o qualcun'altro l'ha testato per vedere se li riproduce tranquillamente? sono files da 40/50 giga l'uno....non vorrei acquistare una tv che poi non è in grado di riprodurli...vengo da un samsung led che riproduceva tutti i fles mkv 1080p...ma ora vorrei qualcosa che mi riproduca i mkv 4k hevc x265...chiedo quindi se qualcuno ha testato il tutto...grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •