Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da parmigianino Visualizza messaggio
    stavo per acquistare un 55ks8000 a 1500€ contentissimo... per poi scoprire che è un sttocosto web... quindi niente s7, giusto?
    Da unieuro sta a 1579 e specificano che rientra nella promozione per l'S7. Fra le altre lo trovi più o meno a quel presso su eprice, monclick. Non mi pare sottocosto, ma solo scontato.

http://www.unieuro.it/online/TV-DVD-...-Ultra-HD/?dFR[categories.lvl3][0]=C3109&dFR[dimDiagonaleSchermo][0]=55%20%22&dFR[manufacturerName][0]=Samsung&

Citazione Originariamente scritto da Choz Visualizza messaggio
    Se può interessarti dagli stock è in stock il ks9000 55 garanzia Italia a 1490, non so se è ancora valido il codice sconto 10%... non avresti l's7 ma comunque mi sembra un gran prezzo
    il curvo mi dà noia agli occhi

Citazione Originariamente scritto da parmigianino Visualizza messaggio
    il curvo mi dà noia agli occhi
    Ah già, dimentico sempre che il 9000 è curvo a differenza di 7000 e 8000...

Alla fine mi sto indirizzando verso un 55ks7000.ho visto che tr#ny lo vende online a 1300
    Mi sembra un buon affare.
    Leggo però recensioni non belle su trony, qualcuno ha esperienza? Dalle mie parti non c'è quindi mpn mi ci sono mai imbattuto

La soluzione ideale sarebbe comprare due tv in coppia approfittando della promo sconto del 50% sul prodotto meno caro, viene proposta di tanto in tanto dai vari negozi...in questo modo potresti dividere lo sconto col socio di acquisto ad esempio prima tv da 1300, seconda tv da 1000. Sconto 500, quindi 250€ a testa. Alla fine la prima verrebbe a costare 1050 e la seconda 750..vi risulta che si possa fare?

DI solito queste promozioni escludono prodotti simili proprio per evitare accordi del genere.

Io ho preso da poco il KS498000 e lo trovo ottimo, quello che non capisco è come settarlo per ottenere il massimo. Per dire, per vedere i film in blu ray usando la ps4 come lettore, leggo ovunque di impostare "movie", ma se io scelgo la modalità speciale "hdr+", che sembra non cagarsi nessuno, vedo i film in modo spettacolare, sembrano proprio un'altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    In base a quali dati dai questo giudizio? Per inciso la serie KS8000 non è la fascia media di Samsung ma quella alta visto che dopo c'è solo 1 modello edge led il KS9000.
    In base che ho avuto un fascia media Panasonic 2015 ed ho valutato modelli 2016 in negozio, rispetto ai quantum dot Samsung a partire dal ks7000 che possiedo ora fanno letteralmente pena.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    In base che ho avuto un fascia media Panasonic 2015 ed ho valutato modelli 2016 in negozio, rispetto ai quantum dot Samsung a partire dal ks7000 che possiedo ora fanno letteralmente pena.
    Mi sembra un giudizio poco argomentato visto che giudicare un tv in negozio è praticamente impossibile ma tu probabilmente hai doti non comuni e riesci a farlo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •