Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio TV 49 o 50 pollici

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno un consiglio per un TV per il mio salotto, con le seguenti caratteristiche:

- Tuner dvb s2 per tvsat
    - distanza di visione circa 2 metri
    - sistema smartTV buono e veloce
    - massimo 50 pollici se no non mi ci stà (vengo da un 32 pollici philips 32pfl7406M che, trascurando lo schifo della parte smart, andava benissimo)

Ho letto le innumerevoli discussioni presenti nel forum, dove viene molto consigliato il samsung j6300 ma credo non abbia il tuner satellitare; da quel che ho capito mi sconsigliate il 4k per la distanza di visione rispetto ai pollici che richiedo.

Cosa mi consigliate di buono?

Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Grazie a tutti.

Stefano

Ti segnalo che domani parte il volantino sottocosto di Unieur* dove trovi il Samsung 50JU6800 a soli € 699.

http://www.samsung.com/uk/consumer/t...UE50JU6800KXXU

Questo televisore ha avuto voti molto buoni da parte di chi lo ha già acquistato.

https://mark.reevoo.com/reevoomark/i...800&trkref=MPS

Non so tuttavia se è dotato di tuner S2.

Grazie per la risposta, ma purtroppo hai ragione, non ha il tuner satellitare per me indispensabile, attendo altri suggerimenti.

Grazie comunque.

Qualche consiglio?

ciao,budget?

Citazione Originariamente scritto da Stefano76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno un consiglio per un TV per il mio salotto, con le seguenti caratteristiche:

- Tuner dvb s2 per tvsat
    - massimo 50 pollici se no non mi ci stà (vengo da un 32 pollici philips 32pfl7406M che, trascurando lo schifo della parte ..........[CUT]
    Prendi un Samsung della serie KS...

https://www.onlinestore.it/audiovide...dr-dvb-t2/s2-a

Anche se io a questi prezzi andrei di OLED.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao,
    non vorrei andare oltre gli 800 Euro, se meno 600/700 meglio, stando ovviamente su un buon prodotto.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Stefano76 Visualizza messaggio
    Ciao,
    non vorrei andare oltre gli 800 Euro, se meno 600/700 meglio, stando ovviamente su un buon prodotto.

Grazie.
    In tal caso prendi un superbo Samsung J6300 che trovi in variante da 55 pollici a 699 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il problema è che non ha il decoder satellitare.

Altri aiuti?

Altri suggerimenti?

Riepilogo le caratteristiche:

- Tuner dvb s2 per tvsat
    - massimo 50 pollici se no non mi ci stà
    - budget max 800

Grazie a tutti

Nessuno riesce a darmi delle indicazioni con le caratteristiche richieste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •