|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pregi e difetti LG 55UF850V - SAMSUNG JU7000
-
24-05-2016, 20:04 #1
Junior Member
Pregi e difetti LG 55UF850V - SAMSUNG JU7000
Ciao ragazzi, in attesa di qualche buona offerta mi sono fatto l'idea che (non superando i mille euro) entro un mese il mio tv sarà uno di questi due. Spero che qualche esperto/possessore dei modelli citati possa esprimere al meglio pregi e difetti dei due tv. Sono molto indeciso nonostante abbia visto e letto varie recensioni. L'Lg l'ho visto di persona mentre il samsung al momento non è esposto in alcun centro commerciale nelle mie vicinanze. Riguardo il contrasto ho notato anch'io che LG pecca un pò (ed è ciò che mi ha frenato nel comprarlo subito), ma magari con regolazioni accurate può migliorare...
Vi chiedo un aiuto. Grazie
-
24-05-2016, 20:26 #2
Senior Member
se proprio devi scegliere tra questi due, il samsung tutta la vita.
Il contrasto non credo potrà essere migliorato più di tanto dato che il pannello LG è un IPS, rinomato per contrasti e neri scadenti, che su una tv sono una discriminante importante nella scelta finale.
Diversamente Samsung monta un pannello VA sicuramente migliore in questi aspetti, poi conoscendo la marca ti posso dire che fanno dei buoni modelli sulla media gamma, quindi ti dico Samsung
-
25-05-2016, 08:25 #3
In realtà però proprio qui sul forum ci sono state opinioni abbastanze negative sul JU7000, che sembra sia ben sotto il 7500.
Credo comunque anch'io che ad un prezzo simile (e mi pare che il 7000 stesse a 999 euro) prenderei il Samsung.LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE