Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pareri Samsung JS8000

Pareri Samsung JS8000

Ragazzi ho trovato su ebay un'offerta da parte di un negozio (tale Planetgames) che propone la vendita del suddetto tv a € 1290,00 con opzione di pagamento al momento della ricezione del pacco.
    Sarebbe da tenere in considerazione secondo voi? E' una buona tv paragonata ad un LG EG910V ad esempio? o mi conviene aspettare un'offerta magari per un Oled EG910V anche se non 4K ma fullhd?
    Grazie in anticipo...

A meno che per te non pesi davvero tanto il fattore 4K (cosa che nei casi tipici non accade) non mi sentirei proprio di consigliarti il JS8000 al posto dell'OLED. Peraltro, la TV in questione la trovi a 50 euro meno da Trony che mi sembra più affidabile.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Ok ti ringrazio del consiglio. Quindi partendo dal fatto che il mio budget potrebbe essere per un LG EG910V magari in offert €1300/1400 diciamo (altri oled superiori proprio non me li potrei permettere), secondo te a quel prezzo ci possono essere altri prodotti superiori?

Leggi la mia firma.
    Scherzi a parte, per la maggior parte degli usi/condizioni direi di no.
    Anch'io ho preso da un paio di settimane EG910V che per me eccedeva il budget preventivato ma ho pensato che valesse la spesa.
    Anche per me gli OLED superiori sono fuori budget, sia perché non ne faccio un uso così intenso che per il fatto che non avrei davvero benefici al momento:
    - la dimensione da 55" è adeguata alla distanza e la massima compatibile con il fattore moglie
    - devo ancora installare il nuovo lettore Blu-Ray, per ora di 4K non se ne parla proprio
    - la curvatura è minima e mi va benissimo così (lo scrivo in riferimento al 950 piatto)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da dorian87 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho trovato su ebay un'offerta da parte di un negozio (tale Planetgames) che propone la vendita del suddetto tv a € 1290,00 con opzione di pagamento al momento della ricezione del pacco.
    Sarebbe da tenere in considerazione secondo voi? E' una buona tv paragonata ad un LG EG910V ad esempio? o mi conviene aspettare un'offerta magari per un O..........[CUT]

Nessun dubbio
    A meno che tu non pensi di fare un uso intensivo del 4k (che tra l'altro oggi esiste solo su netflix) assolutamente Oled 910.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •