Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consigli su panasonic 55cxw704

Buonasera a tutti e complimenti per il forum pieno di consigli e utili dritte.
    Volevo giusto una conferma. Ho deciso di cambiare il mio vecchio Sony bravia 32 pollici e visto che di spazio ne ho, volevo passare direttamente ad un 55 pollici. Leggendo tra i vari post mi sono convinto quasi del tutto ad acquistare il Panasonic 55cxw704.
    Lo userei principalmente per uso "quotidiano " ( film, cartoni per i bimbi , ecc). Il lato smart mi interessa relativamente, nel senso che mi basterebbe che abbia il Wi-Fi, Netflix e un browser Internet da usare di rado. Giochi zero. Sono più interessato alla qualità dell'immagine.
    Ecco secondo voi è una buona scelta per l'uso "modesto" a cui è destinato? Un ultima cosa. Leggo che l audio lascia un po' a desiderare in questi nuovi televisori sottili, potreste quindi consigliarmi una sound bar che non costi però quanto il televisore stesso?
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da brunogeri Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti e complimenti per il forum pieno di consigli e utili dritte.
    Volevo giusto una conferma. Ho deciso di cambiare il mio vecchio Sony bravia 32 pollici e visto che di spazio ne ho, volevo passare direttamente ad un 55 pollici. Leggendo tra i vari post mi sono convinto quasi del tutto ad acquistare il Panasonic 55cxw704.
    Lo userei p..........[CUT]
    Ciao. Onestamente, non te lo consiglio. Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E. Se guardi contenuti in Full HD, la distanza ottimale è di 2,5 metri.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie Capitano.
    Posso solo chiederti cosa te lo fa sconsigliare? Dalle recensioni sembrava un buon prodotto. Ho visto che il Samsung J6300 ha lo schermo curvo, e poi onestamente I Samsung non mi piacciono troppo. Preferisco Sony o Panasonic.
    Per quanto riguarda il Sony W808, e' affidabile la parte smart? Leggevo in giro che spesso si bloccava o era molto lento nel cambio dei canali.
    Grazie.

Grazie Capitano.
    Posso solo chiederti cosa te lo fa sconsigliare? Dalle recensioni sembrava un buon prodotto. Ho visto che il Samsung J6300 ha lo schermo curvo, e poi onestamente I Samsung non mi piacciono troppo. Preferisco Sony o Panasonic.
    Per quanto riguarda il Sony W808, e' affidabile la parte smart? Leggevo in giro che spesso si bloccava o..........[CUT]
    La curvatura è davvero leggera, ma se non ti piace c'è poco da fare. Che ne dici di un OLED? Ma devi salire a 1290 euro.
    Ultra AleM

Non so che recensioni hai letto ma quella serie di Panasonic lascia davvero molto a desiderare.
    Anch'io ti consiglierei Sony W808. La parte smart non sembra affatto male; forse un filino più acerba di LG e Samsung ma Android ha notevoli potenzialità. Ieri sera per esempio ho scoperto che con WebOS2 posso scordarmi Plex
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Gli OLED sono sono LG giusto?

Gli OLED sono sono LG giusto?
    Esattamente.
    Ultra AleM

Hmmm non so perché ma LG non miu convince quanto Panasonic o Sony. Comunque ancora non ho capito il perché mi sconsigli il 55cxw704.... È davvero così male?

Vallo a vedere. Persino nel centro commerciale secondo me si vede la differenza.
    La mia sensazione è che fosse allineato agli LG di fascia bassa.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Non so che recensioni hai letto ma quella serie di Panasonic lascia davvero molto a desiderare.
    Anch'io ti consiglierei Sony W808. La parte smart non sembra affatto male; forse un filino più acerba di LG e Samsung ma Android ha notevoli potenzialità. Ieri sera per esempio ho scoperto che con WebOS2 posso scordarmi Plex
    Eppure le avevo lette proprio in questo forum facendo una ricerca su Google. Comunque passero' a dare un.occhiata anche al Sony W808.
    Grazie

Volevo solo cambiare TV e ora non ci capisco più niente. T1, T2, S2, DVB, DTT, PD, DC .......��������
    Ok, mi fido di voi in quanto più esperti di me. Ho solo un ultima domanda. Prendendo un Sony W808 leggevo in giro che ha il codec h.264 e non h.265. Questo in termini pratici cosa comporta? Posso vedere la TV per almeno 3/4 anni?
    Grazie in anticipo, e la prossima volta andrò in un centro commerciale, e acquisterò quello che al momento mi piace di più������

Volevo solo cambiare TV e ora non ci capisco più niente. T1, T2, S2, DVB, DTT, PD, DC .......��������
    Ok, mi fido di voi in quanto più esperti di me. Ho solo un ultima domanda. Prendendo un Sony W808 leggevo in giro che ha il codec h.264 e non h.265. Questo in termini pratici cosa comporta? P..........[CUT]
    Comporta che fra una decina d'anni, forse, potresti avere qualche minuscolo problema.
    Ultra AleM

Beh tra 10 anni .........altro che lcd.
    Grazie Cap del consiglio. Visto all'uso che è destinato e anche al prezzo minore rispetto al Panasonic, credo proprio di aver scelto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •