Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da giale Visualizza messaggio
    E mettiamo il caso che mi prende la mattata e mi oriento su LG 65EF950 che cosa mi dite?
    Il miglior televisore del globo. Quindi sicuramente non posso dire nulla di male.
    Purtroppo da 3,5/4 metri non lo potrai sfruttare al massimo.
    Io forse da quella distanza prenderei il 75 Sony. Spendi la metà e, ripeto solo da quella distanza, non noterai tutta la differenza che in realtà c'è..

Rettifico messaggio.

è un oled.. il migliore acquisto al momento

E mettiamo il caso che mi prende la mattata e mi oriento su LG 65EF950 che cosa mi dite?
    è il migliore che c'è sul mercato. Ti hanno consigliato bene, se non avessi messo il veto sul curvo ti avrei detto il js9500, il miglior LCD full LED insieme al dx900

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    è il migliore che c'è sul mercato. Ti hanno consigliato bene, se non avessi messo il veto sul curvo ti avrei detto il js9500, il miglior LCD full LED insieme al dx900
    Mi hanno consigliato bene intendi sul 75'' sony?
    TV: LG OLED55B6V

Mi hanno consigliato bene intendi sul 75'' sony?
    sisi, secondo me è un ottimo compromesso! io da 3,5m vedo benissimo il 65", un 75" non oso immaginare! forse un pelino troppo grosso per me! non saprei! se sei a 3,5 forse basta un 65, ma da 4m effettivamente il 75" dovrebbe essere giusto!
    Ultima modifica di Bamba007; 06-05-2016 alle 11:55

Per me il consenso è unanime: il miglior TV oggi come oggi (ma carooooo....).

Devo fare una domanda molto stupida.. ma il sony da 75 di cui parliamo... non costa troppo poco??

Capisco che non sia 4k e magari nemmeno il top dal punto di vista smart, ma mi pare troppo bello per essere vero.

Io per ora punto al 65ef950 peró se non dovessi arrivarci con il budget, prenderei in seria considerazione questo Sony.

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    Devo fare una domanda molto stupida.. ma il sony da 75 di cui parliamo... non costa troppo poco??

Capisco che non sia 4k e magari nemmeno il top dal punto di vista smart, ma mi pare troppo bello per essere vero.

Io per ora punto al 65ef950 peró se non dovessi arrivarci con il budget, prenderei in seria considerazione questo Sony.
    Tieni presente che questa è un'offerta degli ultimi giorni, fino a qualche settimana fa si trovava a non meno di 2300 euro
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circa, mi sembravano un po' sgranate e con pessimi colori.
    Tornando alla mia domanda iniziale, quale tv di 65" 4k , magari HDR, mi consigliate? Non so quale decisione prendere.

In effetti oggi è abbastanza complicato.

I LED buoni costano cari, non così lontano dagli OLED.

Sul forum ci sono pareri molto positivi su questo SONY che pure a me non è piaciuto più di tanto. Magari nei CC non lo promuovono per motivi commerciali. Anche io lo ho visto addirittura con segnali SD!

Per un 65" fors aspetterei che scenda il 950 OLED. È davvero bello.

Purtroppo nessuno può prevedere il futuro.

Citazione Originariamente scritto da maxmal Visualizza messaggio
    Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circ..........[CUT]
    Ad oggi i due migliori tv nelle rispettive categorie sono: Oled 65EF950 (piatto), lcd Panasonic 65DX900E (piatto), poi c'è il Samsung 65JS9500 (curvo) che però rispetto al Panasonic DX900 non è HDR Premium.
    Io prenderei 1000 volte l'Oled se potessi....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ad oggi i due migliori tv nelle rispettive categorie sono: Oled 65EF950 (piatto), lcd Panasonic 65DX900E (piatto), poi c'è il Samsung 65JS9500 (curvo) che però rispetto al Panasonic DX900 non è HDR Premium.
    Io prenderei 1000 volte l'Oled se potessi....
    Lo prenderesti...Pur avendo una distanza oculare di 3.4 metri....come nel mio caso? Sono sempre più confuso anch'io in questi mesi.....e luglio...o fine luglio si avvicina....termine ultimo per acquistare sto benedetto televisore.....non so che fare...

Citazione Originariamente scritto da maxmal Visualizza messaggio
    Ieri, mosso dalla curiosità di toccare con mano la TV Sony 75" in argomento, mi sono recato a Mediaworld. Con tutta sincerità, nonostante le dimensioni imponenti da cinema, sono rimasto deluso della risoluzione video, forse per colpa della visione di un pessimo filmato pubblicitario della Mediaworld. Le immagini, a distanza di 2, 5 metri circ..........[CUT]
    ti ha consigliato bene plasmon, quei tre sono la migliore scelta che puoi fare. L'OLED è ovviamente meglio, ma costa tantissimo...il js9500 se ti affretti può trovarlo in sconto a 2700€ da unieuro...buona scelta!

Citazione Originariamente scritto da lay72 Visualizza messaggio
    Lo prenderesti...Pur avendo una distanza oculare di 3.4 metri....come nel mio caso? Sono sempre più confuso anch'io in questi mesi.....e luglio...o fine luglio si avvicina....termine ultimo per acquistare sto benedetto televisore.....non so che fare...
    certo! a 3,5m serve necessariamente un 65"...se vuoi risparmiare puoi prenderti un modello fullhd o il sony da 75"..se vuoi il top uno dei tre modelli scritti da plasm-on

Citazione Originariamente scritto da lay72 Visualizza messaggio
    Si il 65" non piccino eh, è largo 1,5 mt ed a quella distanza forse non vedrai tutta la differenza tra HD e 4k ma la differenza di contrasto e nero che ti offre un Oled rispetto ad un lcd la vedi anche da 10 metri!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •