Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio tv nuova. 4k

Consiglio tv nuova. 4k

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una nuova tv 4k, da 65 pollici. Non di meno, dato che la distanza di visione e di circa 3.5 mt, ora ho un plasma Panasonic da 50 pollici. Dato che lo trovo troppo piccolo dal punto di visione vorrei passare ad uno più grande, l'utilizzo sarà sopratutto sky, pc collegato in hdmi per giocare , e xbox one. Contando che il plasma e perfetto per giocare dato gli MS praticamente assenti, volevo trovare un TV simile, con un budget di circa 1600 euro, non oltre, ho visto un Po su internet e nei negozi fisici ma c'è ne sono un infinità; e la decisione non arriva. Se mi date una mano proponendomi qualche prodotto , l'uso comunque sarà prevalentemente per giocare. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una nuova tv 4k, da 65 pollici. Non di meno, dato che la distanza di visione e di circa 3.5 mt, ora ho un plasma Panasonic da 50 pollici. Dato che lo trovo troppo piccolo dal punto di visione vorrei passare ad uno più grande, l'utilizzo sarà sopratutto sky, pc collegato in hdmi per giocare , e xbox one. Contan..........[CUT]
    Ciao! Per percepire differenze tra Full HD e 4K su un 65 pollici non devi superare i 2,5 metri, quindi dalla tua distanza è totalmente inutile. Anzi, dalla tua distanza a momenti diventa inutile persino il Full HD. Inoltre, a quel prezzo (1600) non c'è niente di niente.

Il mio consiglio? Avvicinati a 3 metri e prendi il seguente prodotto:

http://www.stockisti.com/it/lg-smart...910v-5368.html

È una delle offerte più incredibili nella storia del commercio online.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok grazie. Ci faccio un pensierino.

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una nuova tv 4k, da 65 pollici. Non di meno, dato che la distanza di visione e di circa 3.5 mt, ora ho un plasma Panasonic da 50 pollici. Dato che lo trovo troppo piccolo dal punto di visione vorrei passare ad uno più grande, l'utilizzo sarà sopratutto sky, pc collegato in hdmi per giocare , e xbox one. Contan..........[CUT]
    Ciao! Io provo a darti un consiglio sincero e diretto, dato che qua secondo me, consigliano quasi sempre solo lo stesso modello senza vedere le esigenze di ogni singolo utente

Dalla tua distanza serve necessariamente un 65", un 55 anche a 3metri è piccolo, diventa della grandezza giusta a 2,2-2,5metri. Quindi se nn puoi spostarti fino a 2,5m massimo, non ti consiglio l'OLED.
    Inoltre, ho letto che giochi spesso(immagino online) per questo il modello citato non è ideale per giocare, soprattutto in gamimg competitivo.anche si può abbassare, il 910 ha cmq un imput lag abbastanza alto

Detto ciò, il mio consiglio è il Sony 65w859, buonissimo anche per giocare. È fullhd, e perfetto sia come grandezza che come risoluzione da quella distanza. Io ho un 65" e da 3,5metri fa la sua sporca figura, il 55" è un francobollo
    Ultima modifica di Bamba007; 04-05-2016 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Ciao! Io provo a darti un consiglio sincero e diretto, dato che qua secondo me, consigliano quasi sempre solo lo stesso modello senza vedere le esigenze di ogni singolo utente

Dalla tua distanza serve necessariamente un 65", un 55 anche a 3metri è piccolo, diventa della grandezza giusta a 2,2-2,5metri. Quindi se nn puoi spostarti fino a 2,5m ..........[CUT]

Sono d'accordo con entrambi.
    da 3,5 metri secondo me il 55 è troppo piccolo.
    Il sony che ti ha consigliato Bamba a livello LCD full Hd è il migliore.
    Pero l?Oled è un altro pianeta (purtroppo il 65 è inavvicinabile..)
    Io fossi in te avvicinerei se possibile la visione sotto i 3 metri e prenderei l'Oled.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio

Dalla tua distanza serve necessariamente un 65", un 55 anche a 3metri è piccolo, diventa della grandezza giusta a 2,2-2,5metri. Quindi se nn puoi spostarti fino a 2,5m ..........[CUT]
    Va benissimo per giocare. Può scendere a 30 ms, che sono pochissimi, e dal momento che la tecnologia OLED ha una risposta dei pixel immediata, nelle scene frenetiche (90% dei videogiochi) il risultato è perfetto.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •