Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio acquisto tv

consiglio acquisto tv

ciao a tutti vorrei un consiglio su una tv da comprare da metter ai piedi del letto ho gia una tv led fullhd samsung ueb37b6000 dal 2010, per gli europei dato che la rai dara' 7 partite in 4k ed e' da un po che volevo una tv nuova un 4k ma non volevo un grosso polliciaggio e ne ho infividuate 2 so che un 43 per un 4k dicono che non serve ma se la faccio nuova vorrei un 4k ho individuato due modelli chiedo consigli

lg 43UF750V
    UE43KS7500 avrei voluto questo suhd ma in italia mi sa non la portano o spero che arrivi..

ciao e grazie
    Ultima modifica di milloo; 12-05-2016 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da milloo Visualizza messaggio
    ciao a tutti vorrei un consiglio su una tv da comprare da metter ai piedi del letto ho gia una tv led fullhd samsung ueb37b6000 dal 2010, per gli europei dato che la rai dara' 7 partite in 4k ed e' da un po che volevo una tv nuova un 4k ma non volevo un grosso polliciaggio e ne ho infividuate 2 so che un 43 per un 4k dicono che non serve ma se la..........[CUT]
    Qual è la tua distanza di visione? Per percepire il 4K su un TV così piccolo devi stare molto, molto vicino.
    Ultra AleM

TV: EC930V

la distanza sara' un metro e trenta
    Ultima modifica di milloo; 13-05-2016 alle 18:05

la distanza sara' un metro e trenta
    In tal caso ci siamo. Tra i due assolutamente il secondo, quello di Samsung.
    Ultra AleM

dove posso trovarlo?

dove posso trovarlo?
    Non è ancora in vendita.
    Ultra AleM

ciao a tutti vorrei un consiglio su una tv da comprare da metter ai piedi del letto ho gia una tv led fullhd samsung ueb37b6000 dal 2010, per gli europei dato che la rai dara' 7 partite in 4k ed e' da un po che volevo una tv nuova un 4k ma non volevo un grosso polliciaggio e ne ho infividuate 2 so che un 43 per un 4k dicono che non serve ma se la..........[CUT]
    Ciao, anch'io sono interessato al samsung e contattando l'assistenza mi hanno detto che sarà venduto anche in Italia e per avere una conferma in più nella lista di Premium per i tv compatibili per la finale 4K della CL è proprio specificato: SAMSUNG UE43KS7500UXZT 2016

quindi non ci resta che attendere

su trova prezzi si trova a quasi 1400 euro il 43 costa piu del 49 boh so matti mi sa che mi tocca anda sul lg anche se piu scarso mi hanno detto arrivera a luglio non sanno il prezzo per ora si trova come sopra ma e' decisamente troppo io volevo prenderlo per vedere gli europei ma a luglio e' tardi

su trova prezzi si trova a quasi 1400 euro il 43 costa piu del 49 boh so matti mi sa che mi tocca anda sul lg anche se piu scarso mi hanno detto arrivera a luglio non sanno il prezzo per ora si trova come sopra ma e' decisamente troppo io volevo prenderlo per vedere gli europei ma a luglio e' tardi
    Attenzione che quello è il 43ks7500UXZG cioè versione per il mercato straniero (forse tedesco visto che il venditore è di Bolzano)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •