Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

Due super offerte della settimana - Top di gamma - Occhio

Il JS9000 da 55 pollici è sceso a 1699 da Monclick mentre l'OLED 55EG910V è sceso a 1590 da GliStockisti.

Super.

Edit: aggiungo il JS8000 a 1151 euro.
    Ultima modifica di Capitano Levi; 13-03-2016 alle 23:42
    Ultra AleM

TV: EC930V

LG degli stockisti è garanzia europa

peccato che non si tratta del piatto

Citazione Originariamente scritto da donald76 Visualizza messaggio
    LG degli stockisti è garanzia europa

peccato che non si tratta del piatto
    Due appunti: non c'è differenza tra garanzia europea e italiana nel caso di LG, e la curvatura è talmente leggera da non essere percepibile dall'occhio umano.

Che prezzaccio il 910...difficile resistere..

Purtroppo il 910 e solo full HD....

Citazione Originariamente scritto da stingviola Visualizza messaggio
    Purtroppo il 910 e solo full HD....
    Non è una cosa negativa. Anzi...
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non è una cosa negativa. Anzi...
    può non essere un problema..ma non credo sia una cosa positiva..anche se molti lo reputano inutile il 4k, non io, credo che sia meglio avercelo che no, è sempre una cosa in più, male non fa....
    io la comprerei comunque anche se tra due anni sarà obsoleta e non adatta alle nuove trasmissioni..credo che a quel prezzo vada comprata anche se esteticamente non mi fa impazzire..non è molto bella..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 12-03-2016 alle 22:45

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    può non essere un problema..ma non credo sia una cosa positiva..anche se molti lo reputano inutile il 4k, non io, credo che sia meglio avercelo che no, è sempre una cosa in più, male non fa....
    io la comprerei comunque anche se tra due anni sarà obsoleta e non adatta alle nuove trasmissioni..credo che a quel prezzo vada comprata anche se esteticam..........[CUT]
    Fra due anni il Full HD continuerà ad essere un miraggio. Forse entro 5-10 anni il Full HD sarà pienamente diffuso e si inizierà a parlare di 4K.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Fra due anni il Full HD continuerà ad essere un miraggio. Forse entro 5-10 anni il Full HD sarà pienamente diffuso e si inizierà a parlare di 4K.
    Ma perché dici questo capitano??

Citazione Originariamente scritto da stingviola Visualizza messaggio
    Ma perché dici questo capitano??
    perché ha una tv full hd..basta andare in un negozio e confrontare la 910 con la nuova oled 4k e la differenze si vedono subito..soprattutto su pollici aggi così grandi dai 55 in su avere il 4k è un plus a tutti gli effetti..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 13-03-2016 alle 08:29

E negativo avere un 4k con le trasmissioni standard. Si ha un netto peggioramento. Vediamo sempre bene cosa dobbiamo farci con quello che compriamo.se poi invece dobbiamo buttarci su blu ray 4k e un altro paio di maniche.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

La visione del SD con le TV Samsung è ottima, superiore alle altre marche, anche con il 4K, che io possiedo...non vi dico poi come si vedono le decine di serie TV e film in 4K su Netflix (regalo un anno di abbonamento con l'acquisto del JS9000)...spettacolare
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

LG65EF950V - Top ?

Quindi voi oggi non comprereste Lg65ef950v????
    Stavo per acquistarlo stamattina poi dopo aver letto i vari forum di Av mi sono fermato.
    Si vede peggio di un Full HD ???
    Bisogna comprare un apparecchio per scalare le immagini di Sky....altrimenti si vedono male??
    Adesso è vera confusione...
    Help.....
    Ultima modifica di Arcdav; 13-03-2016 alle 09:28

Scusate parlavo del LG65EF950V....

il discorso del full hd che è meglio del 4k vale per gli LCD.
    Anche se non sono per nulla d'accordo.
    Ma la retina tura dei bianchi sull'oled full la trovo fastidiosa e sopperisci soltanto andando su 4ķ

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •