Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: LG 55EF950V

costo di questo gioellino?

Citazione Originariamente scritto da donald76 Visualizza messaggio
    costo di questo gioellino?
    2.789 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Assolutamente d'accordo con te, spero che questa moda dei tv curvi sia solo un ricordo tra qualche anno e che ritornino tutti a produrre solo tv piatti.
    vedendo questa tv mi è completamente passata la scimmia x la 910..mi tengo la mia js 8000 che va ancora benissimo..aspettando che cali questa..credo che ad arrivare a natale 2016 sarà ad un prezzo acquistabile...soprattutto online..

Questa moda dei TV curvi è stata davvero una vergogna; è possibile che sia nata P er tentare di coprire qualche problema di fabbricazione comune a tutti i produttori?

Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha notizie in proposito

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Questa moda dei TV curvi è stata davvero una vergogna; è possibile che sia nata P er tentare di coprire qualche problema di fabbricazione comune a tutti i produttori?

Non credo, anzi sugli lcd a mio avviso, crea ancora più problemi, di clouding, coni di luce, uniformità..

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    2.789 euro.
    questo prezzo online in più devi aggiungere la spedizione che sono oltre 30 euro ed in più se paghi con paypal devi aggiungere dal 1,5 al 3,0 % in base al venditore.
    io lo presa ieri da expert a 2980 euro e me la sono subito portata a casa

Tutti i nuovi oled Lg 2016 presentati sono flat.
    Io sto aspettando una promozione per europei di calcio/olimpiadi.
    Fino ad allora nn scenderà più di tanto. Penso sia un prezzo imposto da lg italia ai rivenditori nel medio periodo.
    Poi se tanto mi da tanto i nuovi modelli 2016 arriveranno per set-ott quindi solo allora il 950v calerà

Citazione Originariamente scritto da Kanuts Visualizza messaggio
    Tutti i nuovi oled Lg 2016 presentati sono flat....
    Quasi tutti, il C6 è l'unico con pannello curvo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

È vero....hanno tenuto un modello curvo

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio

Guarda che la curvatura migliora l'esperienza se ti trovi nel punto giusto. E poi è talmente leggera che difficilmente viene notata dai sensi umani.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Guarda che la curvatura migliora l'esperienza se ti trovi nel punto giusto. E poi è talmente leggera che difficilmente viene notata dai sensi umani.
    la tv a "banana" a me non piace, vedi samsung e sony..è vero quella della 910, è la più sopportabile (non bella) ma i tv piatti rimangono di un altro pianeta..inoltre i tv curvi devono essere enormi, per sfruttarne l effetto e solo chi al centro ne gode dei bonifici...

l'utilità della tv curva é molto inferiore a quella del 4k...poi c è a chi piace "pochi" e a chi no..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 16-03-2016 alle 12:20

nel frattempo il ceo di Samsung oggi ha detto:

Non riteniamo che gli OLED di grandi dimensioni (quindi i pannelli per TV - N.d.R.) offrano un potenziale sufficiente sebbene attirino molta attenzione.

Parlando invece di contenuti tecnologici, i TV OLED offrono vantaggi relativi al livello del nero (sostanzialmente non più misurabile) e all'angolo di visione, mentre gli LCD mettono a disposizione una luminosità più elevata e stabile, a prescindere dalla porzione di schermo occupata (i TV OLED hanno un funzionamento simile a quello dei Plasma e limitano la massima luminosità in presenza di porzioni luminose su una vasta area dello schermo).

Ci sta che difenda la "propria" tecnologia a discapito dei competitors ma la verità e che sarà il mercato a decidere.penso che come tecnologia ldc stia segnando il passo

Credo che il suo discorso sia più economico che di qualità, attualmente l'oled è molto costoso da produrre e le vendite sono molto basse, la stessa Lg ha chiesto l'alleanza a samsung per contrastare i cinesi..diciamo che c è bisogno che altri marchi sviluppino tale tecnologia, xche i monopoli non portano a nulla e soprattutto LG non ha la forza del marchio sufficiente a vendere come meriterebbe l'oled..oltre ad un elettronica migliorabile..
    Da quanto si deduce pare che attualmente gli LCD siano ancora più convenienti per l'azienda a livello di entrate, tra vendite ricavi costi di produzione più bassi..la stessa Lg continua non a caso a produrne parecchi..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 19-03-2016 alle 08:52

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •