Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: LG 55EF950V

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Distanza di visione??
    All' incirca 2,5 metri...adesso ho un 42 pollici e volevo aumentare la dimensione dello schermo almeno a 55 pollici !!! Per andare oltre avrei problemi sia di spazio che dal punto di vista economico ( già 3000 euro non sono briciole per me ) Comunque dal punto di vista della qualità del pannello mi conviene aspettare i nuovi modelli o posso già fare l' investimento su questo modello??? Novità clamorose nei nuovi modelli o semplici aggiornamenti dei modelli del 2015???

Volevo togliermi un dubbio sul rodaggio delle 300 ore iniziali del LG EF950 . si parla di 6 ore di visione e poi spegnere da telecomando x circa 10 minuti e poi riprendere !! Pero' il ciclo di 6 ore per Me che esco di casa alla mattina alle 7 e torno alle 15 sono 8 ore e poi ripartire dalle 16 alla mezanotte?? si può fare ?? ugualmente 8 ore?? Perche sarebbe molto piu pratico e facile ..
    Aspetto qualche notizia in merito!!

Non starti a fare problemi, il tv fa il ciclo ogni volta che accumula 6 ore di funzionamento, anche se sono discontinue, quindi non è che devi tenerlo acceso 6 ore di fila. Il ciclo impiega più di 10 min almeno una ventina.

@pippotag

Dunque 2o minuti.
    Ultima modifica di pippotag; 06-04-2016 alle 21:03

Consiglio per questa tv, ho letto dell'utente kkmanuele80 che ha messo una staffa telescopica per ovviare alle difficoltà che ogni volta trovava nella connessione di qualsiasi cavo, vale la pena tale staffa oppure una volta piazzato a muro non ce ne è bisogno e si attaccano senza fatica gli eventuali cavi usb eternet ecc?
    Comunque più in generale da profano quale sono, per piazzarlo a muro devo comprare una staffa? se si quale mi consigliate?
    grazie
    Ultima modifica di Swamiphil; 06-04-2016 alle 22:39

Qualcuno che ha questo televisore mi può dire come si vede in una stanza illuminata a giorno e come si vedono le trasmissioni in sd?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Cerberobs Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha questo televisore mi può dire come si vede in una stanza illuminata a giorno e come si vedono le trasmissioni in sd?
    Grazie mille
    Prova a chiedere in questa discussione --> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...55ef950/page16
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NicoIncio Visualizza messaggio
    All' incirca 2,5 metri...adesso ho un 42 pollici e volevo aumentare la dimensione dello schermo almeno a 55 pollici !!! Per andare oltre avrei problemi sia di spazio che dal punto di vista economico ( già 3000 euro non sono briciole per me ) Comunque dal punto di vista della qualità del pannello mi conviene aspettare i nuovi modelli o posso g..........[CUT]
    Per sfruttare il 4k dovresti avvicinare il punto di visione ad almeno 2,2 metri
    Per il resto io fossi in te comprerei il 950v tranquillo.
    I nuovi signature sono ovviamente migliori e anche certificati Ultra Hd premium.
    Pero costeranno almeno 1000 euro in piu e secondo me spendere per unj 55 oltre i 2500 non ha senso.

ragazzi qualcuno ha provato a settare la tv dopo il rodaggio ???
    se si potete postare i valori di setting ??
    credo di aver superato le 300 ore di funzionamento e volevo settarla per bene

Citazione Originariamente scritto da alpi82 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha provato a settare la tv dopo il rodaggio ???
    se si potete postare i valori di setting ??
    credo di aver superato le 300 ore di funzionamento e volevo settarla per bene
    Per "settarla" per bene dovresti avere una sonda e fare una calibrazione ad hoc nelle condizioni di utilizzo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

purtroppo non ho una sonda sai quanto può costare ??

Citazione Originariamente scritto da alpi82 Visualizza messaggio
    purtroppo non ho una sonda sai quanto può costare ??
    Ti conviene rivolgerti a chi lo fa di mestiere oppure a qualche utente esperto del forum che ha le capacità e l’attrezzatura per farla.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •