Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio veloce 65"

Consiglio veloce 65"

Ciao ragazzi, un consiglio veloce che procederei all'acquisto:

Samsung UE65HU8200 a 1.799
    LG 65ub950v a 1699

sono buoni affari, qual'è migliore rapporto qualità prezzo?

please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli

Citazione Originariamente scritto da Domy_re Visualizza messaggio

LG 65ub950v a 1699

please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli
    tra i due sicuramente il Samsung, sono due Edge e l'LG ha un pannello IPS con maggiore angolo di visione ma neri mediocri.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

LG 65ub950v a 1699

Scusa se mi inserisco nel tuo post...Dove lo trovi il 65HU8200 a 1.799? le differenze con il JU7500?
    Ultima modifica di michybos; 26-02-2016 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da michybos Visualizza messaggio
    Scusa se mi inserisco nel tuo post...Dove lo trovi il 65HU8200 a 1.799? le differenze con il JU7500?
    ce ne sono solo 2 un attimo che compro iol mio, sempre se mi arrivano conferme sulla bontà del prodotto

LG 65ub950v a 1699

Come mai ti indirizzi su prodotti vecchi?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Come mai ti indirizzi su prodotti vecchi?
    Ecco, vedi... non immaginavo fossero vecchi.... io vorrei un 65" 4K decente sotto i 2000.

Consigli?

Come vedi gli hsisense? mi sembrava interessante il 65K700

Ecco, vedi... non immaginavo fossero vecchi.... io vorrei un 65" 4K decente sotto i 2000.

Consigli?
    Sei sicuro di voler comprare un prodotto 4K, soprattutto costoso, considerando che:
    - Il 4K non esiste (0% dell'offerta).
    - Il 4K è stato definito solo il mese scorso e nessun TV attualmente rispetta lo standard.

Qual è la tua distanza di visione?
    Ultra AleM

Sei sicuro di voler comprare un prodotto 4K, soprattutto costoso, considerando che:
    - Il 4K non esiste (0% dell'offerta).
    - Il 4K è stato definito solo il mese scorso e nessun TV attualmente rispetta lo standard.

Qual è la tua distanza di visione?
    vedo il tv fra i 2 e i 3 metri. Userei sopratutto netfix e programmi digitali! Per i programmi che vedo io è 100% dell'offerta!

vedo il tv fra i 2 e i 3 metri. Userei sopratutto netfix e programmi digitali! Per i programmi che vedo io è 100% dell'offerta!
    Great, però ricorda di non superare i 2,5 metri per usufruire del 4K su un 65 pollici. Comunque, eviterei di comprarlo adesso. Meglio prendere un UHD Premium nel corso del 2016.
    Ultra AleM

Great, però ricorda di non superare i 2,5 metri per usufruire del 4K su un 65 pollici. Comunque, eviterei di comprarlo adesso. Meglio prendere un UHD Premium nel corso del 2016.
    sto aspettando da dicembre . E per l'acquisto del pc mi hanno detto di aspettare e per il tv aspettare, quando potrò cooomprareeee!

A parte gli scherzi, hai già idea su che modello dovrei orientarmi e se fosse, sai quando uscirebbe?

Consigli?
    Io ti consiglio il Sony 65x8509, secondo me inferiore solo all' x93 tra i 65" lcd.
    http://www.trovaprezzi.it/goto/17144...5CTMyMA2&pos=1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •