Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LG55UF840V

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    130

    LG55UF840V


    Ciao a tutti!

    Ho trovato a buon prezzo (888 €) il seguente modello LG: 55UF840V (dall'estero).

    Ora, il modello italiano più "vicino" è il 55UF850V.
    Credo di aver capito che le differenze tra i due sono fondamentalmente il 3d ed il sistema audio HK (entrambi non disponibili nel modello 840V).

    Uno dei motivi per cui comprerei questo televisore è la possibilità di vedere le partite di calcio con l'app Mediaset Play (dispobibile nel modello 850V italiano).

    Mi chiedevo se dopo aver "italianizzato" il televisore (seguendo la procedura:
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...talianizzaretv
    le app italiane presenti nel modello 850V diventano magicamente disponibili (credo di si a parità di modelli, ma la differenza 840-850 mi mette dei dubbi).

    Inoltre, per motivi logistici il televisore usufruirà soltanto di un segnale sat (non digitale terrestre), ma non ho ancora capito se MediasetPlay andrà comunque (a fronte di regolare abbonamento con il digitale).
    Chromecast non risolve il problema in quanto i contenuti live (partite di calcio) non possono estere "castizzati" al televisore.

    Che ne pensate, il modello 840 soddisferà le esigenze di cui sopra una volta "italianizzato"?

    Grazie in anticipo per le risposte!
    TV: Panasonic TX-P65VTW60 Lettore BD: Panasonic DMP-BDT310 Lettore cd: Unison Research Unico CDE, Cambridge Azur 340 C Ampli stereo: Marantz PM 7200 Ampli HT (con l'ampli stereo in PRE che controlla i due frontali): Marantz SR 4300 Diffusori anteriori: Mordaunt Short Avant 908 Diffusori posteriori: Mordaunt Short 914 Diffusori centrali (ant e post): Mordaunt Short Avant 905 C Subwoofer: Mordaunt Short 907 W Cuffie: Grado RS1, Sennheiser HD 598

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525

    Ti avviso che è un TV con pannello IPS, quindi non ideale per la visione di film, documentari e serie TV al buio. Inoltre, non è detto che l'app di Mediaset funzioni bene, perché gli sviluppatori dell'azienda sono incapaci. Infinity,ad esempio, è inutilizzabile su WebOS.
    Ultra AleM

    TV: EC930V


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •