LG55UF840V
Ciao a tutti!
Ho trovato a buon prezzo (888 €) il seguente modello LG: 55UF840V (dall'estero).
Ora, il modello italiano più "vicino" è il 55UF850V.
Credo di aver capito che le differenze tra i due sono fondamentalmente il 3d ed il sistema audio HK (entrambi non disponibili nel modello 840V).
Uno dei motivi per cui comprerei questo televisore è la possibilità di vedere le partite di calcio con l'app Mediaset Play (dispobibile nel modello 850V italiano).
Mi chiedevo se dopo aver "italianizzato" il televisore (seguendo la procedura:
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...talianizzaretv
le app italiane presenti nel modello 850V diventano magicamente disponibili (credo di si a parità di modelli, ma la differenza 840-850 mi mette dei dubbi).
Inoltre, per motivi logistici il televisore usufruirà soltanto di un segnale sat (non digitale terrestre), ma non ho ancora capito se MediasetPlay andrà comunque (a fronte di regolare abbonamento con il digitale).
Chromecast non risolve il problema in quanto i contenuti live (partite di calcio) non possono estere "castizzati" al televisore.
Che ne pensate, il modello 840 soddisferà le esigenze di cui sopra una volta "italianizzato"?
Grazie in anticipo per le risposte!
TV: Panasonic TX-P65VTW60 Lettore BD: Panasonic DMP-BDT310 Lettore cd: Unison Research Unico CDE, Cambridge Azur 340 C Ampli stereo: Marantz PM 7200 Ampli HT (con l'ampli stereo in PRE che controlla i due frontali): Marantz SR 4300 Diffusori anteriori: Mordaunt Short Avant 908 Diffusori posteriori: Mordaunt Short 914 Diffusori centrali (ant e post): Mordaunt Short Avant 905 C Subwoofer: Mordaunt Short 907 W Cuffie: Grado RS1, Sennheiser HD 598