Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 228

Citazione Originariamente scritto da mcgyver83 Visualizza messaggio
    Ok ma in che senso?
    Magari non devo sbloccare nulla, visto che l'ho preso in una famosa catena italiana.
    E poi appunto con un Meliconi Fully 8 cosa devo fare?Come mi accorgo che MHP è abilitato o no?
    Guarda le pagine indietro, trovi diversi utenti che hanno seguito su diversi modelli varie procedure.
    Io ad esempio piuttosto che comprare il meliconi e aspettare qualche giorno che mi venisse consegnato ho scaricato un app sul mio smartphone Android che fa funzionare il telefono come telecomando così ho eseguito subito la procedura.

Se l'app rai.tv o premium online non si apre e fa schermo nero i servizi non sono attivi.

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    Io ad esempio piuttosto che comprare il meliconi e aspettare qualche giorno che mi venisse consegnato ho scaricato un app sul mio smartphone Android che fa funzionare il telefono come telecomando così ho eseguito subito la procedura.

Se l'app ..........[CUT]
    Certo, solo che non tutti hanno telefonino SAMSUNG costoso con IR.
    Riguardo il tempo... l'avevo preso con Amazon ed in due gg. era arrivato...

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    Guarda le pagine indietro, trovi diversi utenti che hanno seguito su diversi modelli varie procedure.

Se l'app ..........[CUT]
    Allora mi gira bene nel caso, sull'S6 dovrebbe esserci la porta IR.

Allora mi gira bene nel caso, sull'S6 dovrebbe esserci la porta IR.
    Cazz... tutti ricchi siete?
    Io ho un Moto G 2013 (ma un 930 OLED... )...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Cazz... tutti ricchi siete?
    Io ho un Moto G 2013 (ma un 930 OLED... )...
    io non ho samsung. L'ho eseguita su un htc one m7!!!
    Ultima modifica di GorgiaRed; 26-01-2016 alle 14:21

Ok ma in che senso?
    Magari non devo sbloccare nulla, visto che l'ho preso in una famosa catena italiana.
    E poi appunto con un Meliconi Fully 8 cosa devo fare?Come mi accorgo che MHP è abilitato o no?
    se su i canali rai appare un bollino rosso vuol dire che sono abilitati

MHP abilitati di default.
    L'app Mediaset Premium Play (se si può chiamare app) è imbarazzante.
    Lentissima, 2 secondi di delay tra una locandina e l'altra...
    Veramente imbarazzante...
    Stavo usando il canale MHP
    Usando l'app di Mediaset Premium Play le prestazioni sono decenti.
    Ultima modifica di mcgyver83; 08-02-2016 alle 16:46

Salve a tutti, ho una tv LG 43LF630v, ho un telecomando universale madeforyou 2in1, ma non riesco ad entrare nel service menù. Le ho provate tutte ma non va. Mi potete aiutare? Grazie

facilmente il tuo telecomando non va bene il Meliconi Fully 8 funziona di sicuro oppure se hai un telefonino android con con IR puoi scaricare l'app adatta che lo trasforma in telecomando.

Salve a tutti, volevo avere delle delucidazioni in merito ad un problema che sto avendo col mio nuovo LG 32LF632V. In pratica quando provo ad utilizzare l'app di premium play non va ed il caricamento si blocca, inoltre il canale 310 non funziona. Ho letto che bisognerebbe utilizzare ed attivare il servizio mhp ma non risulta dalle impostazioni della tv. Leggevo questa discussione inerentemente ad un cambio di regione dato che la mia tv è Europa e non Italia anche se il menù è in italiano. Cosa dovrei fare precisamente? Grazie.

leggi qualche pagina precedenti c'è scritto tutto, se non hai il telefonino con IR ti consiglio il telecomando Meliconi Fully 8 costa circa 10€ e funziona di sicuro.

Ciao a tutti,
    ieri ho installato un 55LF580v e sono anche io "caduto" nel prodotto d'import, ho letto la discussione e mi chiedevo se qualcuno sa come programmare il telecomando Logitech Harmony One Plus http://support.logitech.com/it_it/pr...rmony-one-plus per emulare il comndo da dare per entrare nel menu di servizio.
    Grazie 1000
    Ultima modifica di ricox; 09-03-2016 alle 15:15
    LG 55LF580v, Onkyo TX NR905, Denon DBP 2010,Klipsch RF62, RC62, RS52, Velodyne CHT-10

Ok fatto, ho provato x divertimento il metodo di riprodurre il file wav con i led, testata forma d'onda con uscita audio PC e oscilloscopio più WinLIRC e sembrava tutto ok, poi riprodotto qualche volta il file con il circuito collegao all'iphone e qualcosa non funzionava.
    Allora hoprogrammato il logitech con la tv consigiata TV 47LE5300-UC e con il tasto EX-ADJUST ho avuto accesso al menu inserendo la password 0413
    Aquesto punto essendo il mio TV Netcast e non webos, si va nella Area control o simile e non si modifica il codice di zona ma si abilita MHP cambiando il numerello da 0 a 1, si torna al menu principale e si aspetta qualche secondo, il tv si riavvia e riparte da 0.
    Alla fine tutto ok!
    Ciao
    LG 55LF580v, Onkyo TX NR905, Denon DBP 2010,Klipsch RF62, RC62, RS52, Velodyne CHT-10

Salve a tutti, spero di avere delle informazioni al riguardo ad un televisore della Lg nella specie il modello sarebbe il seguente: Lg 43lf630v. Sono interessato all'acquisto di questo modello però ormai si trova esclusivamente online su vari siti e con garanzia Europa. Ho trovato anche questo modello nell' ipermercato carrefour della mia citta. Ho chiesto informazioni direttamente a Lg per la garanzia e mi hanno comunicato che non ci sono problemi in caso di guasto, però mi ha comunicato che essendo un TV Europa non funzionano alcune app del Smart TV. Oggi l'incaricato del reparto TV del centro commerciale mi ha detto che il TV è Europa e per sintonizzare i canali dovrei mettere Grecia come regione per settore i canali. Volevo domandarvi se è tutto vero quello che mi ha detto il venditore e se era possibile avere da qualcuno di voi una guida a settare la TV per avere i canali Smart italiani . Oppure mi consigliate se devo optare a cambiare modello di TV dotata di settaggi già tutti in italiano. Ancora una domanda , perché fare una distinzione TV Europa e TV per mercato Italia? Ormai non siamo in Europa? Se si acquista un telefono cellulare Lg di mercato Europa al momento del l'attivazione chiede il paese e poi funziona subito tutto. Grazie e scusate della mia lunga richiesta

Citazione Originariamente scritto da Fotografo64 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, spero di avere delle informazioni al riguardo ad un televisore della Lg nella specie il modello sarebbe il seguente: Lg 43lf630v. Sono interessato all'acquisto di questo modello però ormai si trova esclusivamente online su vari siti e con garanzia Europa. Ho trovato anche questo modello nell' ipermercato carrefour della mia citta. Ho..........[CUT]
    io ho il modello con garanzia Europa 32LF650V(non in vendita in Italia) per sintonizzare i canali ho messo la regione Italia,lingua Italia ed ha sintonizzato i canali senza problemi,l'unico problema era MHP risolvibile come spiegato im questo trend.
    Ultima modifica di catorcio; 11-03-2016 alle 22:51

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •