Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sony Kd-55x8505

Sony Kd-55x8505

Salve, secondo voi è un prodotto valido? Sono in cerca di un tv 4k hdr, guardo sopratutto film ma una volta a settimana anche sport...come va il sistema operativo? Avete alternative da consigliarmi? Non sono un fan di lg e samsung
    Amplificatore Unison Research Unico Diffusori Snell K5 Cavi di Potenza Supra Classic 4 Multipresa Belkin 8 Isolator Stand Diffusori Norstone Stylum 2 Mobile Portaelettroniche Norstone Bergen 2

Ciao,
    dopo circa un anno di ricerche ,Sabato ho acquistato un Sony 55x8509 , devo dire che non era la mia prima scelta (ero orientato su panasonic), devo dire che per ora sono moooolto soddisfatto, io guardo Film su Sky HD , calcio su Sky e blueray e devo dire che questo TV fa egregiamente il suo dovere. Personalmente non ho avuto problemi di banding come ho letto qualcuno in questo Forum (credo di essere uno dei fortunati ad aver beccato un pannello perfetto), i colori sono il pezzo forte di questo TV (ieri ho provato video in 4k su youtube e fanno paura!), unica nota dolente l'audio un po basso, ma normale per TV di questo tipo, ma ho ovviato con un Onkyo LS3200. Ancora è poco tempo che ce l'ho, spero che nel tempo il risultato della mia scelta sia sempre cosi.. Io posso solo che consigliartelo
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Ottimo TV al netto dell'audio mediocre.

concordo capitano
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

per l'audio non ho problemi, utilizzerei una soundbar....sono alcuni mesi che faccio ricerche e questo m'è sembrato il miglior tv rapporto1qualità prezzo (senza compromessi)...io lo utilizzerei per filmati da hard disk in hd e 4k (ed in futuro anche hdr) per vedere film e serie da netflix ed iptv
    Amplificatore Unison Research Unico Diffusori Snell K5 Cavi di Potenza Supra Classic 4 Multipresa Belkin 8 Isolator Stand Diffusori Norstone Stylum 2 Mobile Portaelettroniche Norstone Bergen 2

Secondo me cadi in piedi...iIo sono molto soddisfatto (ti garantisco che in un anno hopreso in considerazione diversi TV, ricadendo poisu questo)

Dove l'hai acquistato, se posso chiedere?

Sapreste dirmi cosa cambia tra questo 8505 e il Sony 8508C? 

l'ho preso in un noto store fisico, per intenderci quello che sta facendo il 15% di sconto su tutti i Tv, il nome inizia per E (non so se si può metetre i nomi dei negozi qui).
    DrumTeo, tra i due cambia solo il colore della cornice, sono sigle che differiscono solo quello

Anche io sono indeciso sul modello 8505 oppure il 9005 che mi ha colpito il pannello fino HHihiii

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •