Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO 50 POLLICI 4K (SONY-SAMSUNG-PANASONIC.......LG)

Ciao a tutti... dopo aver letto una miriade di post ed essermi fatto dopo anni, una nuova cultura sul mondo HD, credo di aver scremato la lista ed esser pronto a chiedervi un consiglio.....
    Distanza: 2 metri / 2 metri e mezzo - Uso: 20%TV SD - 50%NETFLIX - 20%BLURAY - 10%GAMING
    Budget: max 900 € ma non ho fretta quindi anche meno se esce un offertona :-)
    Modelli in finale:

SAMSUNG 48JU7500
    (lo so è curvo ma leggendo in giro pare essere di molto superiore al JU7000)

PANASONIC 50CXE720
    (forse il mio preferito qualità/prezzo,modello con qualche chicca in più rispetto al base CX700 ad un prezzo simile)

SONY 55X8509C
    (Questo è un 55 fuori budget però sono un SONARO se trovassi l'offertona uno sforzo in più lo farei... non ho considerato l'X83 perchè senza 3D, senza compatibilità HDR e senza telecomando touch)

Fino a qualche giorno fa erano in lizza anche gli LG UF760V/UF850V ma ho letto peste e corna sul fattore IPS e neri scandalosi quindi li ho cancellati dalla lista.
    Voi cosa scegliereste? Vengo da un Sony KDL 32EX505 FHD del 2010

Ciao e Grazie

IO prenderei il Samsung, anche perché in queste ore se lo acquisti da MediaWorld o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti (tra cui un anno di Infinity in 4K).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •