Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

leggo ora..
    ragazzi io ho il 55 ju7500 curvo...
    lo vedo da letto... 2.5mt si vede da "dio" cioè distanza perfetta.. sembra di stare al cinema..
    Quello che dice capitano levi è tutto vero! seguitelo sempre

Per il discorso curvo . che sia ridotta l'angolo di visione è vero. ma se non siete 6 persone sul divano non è che se vi spostate di 20 cm non vedere nulla eh. noi lo vediamo da letto e si vede alla grande!

Grazie mille per l'intervento. Comunque come detto comprato 48' serie 8500 curvo. Appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni

A me è arrivato l'8000 stasera, prime impressioni a caldo molto soddisfatto, rifinito bene anche esteticamente

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    A me è arrivato l'8000 stasera, prime impressioni a caldo molto soddisfatto, rifinito bene anche esteticamente
    Appena puoi dimmi qualcosa in più sull 8000...sarei molto interessato all acquisto:-)

Ancora non mi è arrivato nessuna tv.
    Bonifico arrivato, spedizione effettuata e.... secondo il sito mediaworld ordine consegnato. Peccato che non è arrivato nessun pacco! Se lunedi non vedo niente, mi attacco al telefono. Per ora ho mandato un messaggio al centro assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Giacomov Visualizza messaggio
    Ancora non mi è arrivato nessuna tv.
    Bonifico arrivato, spedizione effettuata e.... secondo il sito mediaworld ordine consegnato. Peccato che non è arrivato nessun pacco! Se lunedi non vedo niente, mi attacco al telefono. Per ora ho mandato un messaggio al centro assistenza.
    Ma quale hai ordinato l'8000?

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Ma quale hai ordinato l'8000?
    SAMSUNG LCD48 48JS8500LED 3D ULTRA HD 4HDMI

Dopo 9 giorni, 7 lavorativi è arrivato il pacco perfettamente integro !
    Tv stupenda. Il 48' perfetto, grandezza giusta

Quanto lo hai pagato e su che sito?

In promo su mediaworld online a 1299€. Servizio lento, ma pacco arrivato integro !

Ma alla fine...quale Samsung conviene scegliere? 8000/8500/9000? Pro e contro?

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Ma alla fine...quale Samsung conviene scegliere? 8000/8500/9000? Pro e contro?
    Uno vale l'altro. Le differenze non sono pronunciate.

vabbe credo che il 9000 sia superiore agli altri ma ovviamente costa un botto di piu quindi qualita/prezzo non e' il miglior compromesso a meno di non voler spendere certe cifre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •