Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Quale tra i 2 ?????

Quale tra i 2 ?????

Salve a tutti vorrei chiedervi tra i 2 TV cosa scegliereste voi

PANASONIC TX-55CX750E

SAMSUNG UE55JS8500TXZT

Distanza TV divano circa 2,80 mt ed uso my shy hd e ogni tanto gaming
    Grazie attendo vostre risposte vorrei regalarmelo per Natale

Io starei sul Panasonic, qui c'è una discussione che può tornarti utile: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ed-alternative
    La mia sala Cinema: Entra

Preferisco il Samsung. Ma a quel prezzo prendi L'OLED di LG.

Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€

Questo Samsung è un SUHD con i Quantum dot, superiore al Panasonic, senza contare l'one connect che ti permette di migliorare l'hardware a poca spesa tra qualche anno
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Buongiorno io non ci capisco tanto di queste cose ma cosa significala ( l'one connect che ti permette di migliorare l ardeware con poca spesa tra qualche anno)ed anche i Quantum dot ������
    Ed intanto grazie
    Ultima modifica di Dandys; 19-12-2015 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da Dandys Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€
    No, GliStockisti vendono il TV OLED di LG Full HD (EC930V) a € 1489 (usando lo sconto chris2015pp)

Se vuoi un TV serio prendi l'OLED che ti è stato indicato altrimenti l'uno vale l'altro.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

http://www.pcprofessionale.it/2015/05/06/quantum-dot/
    Il one connect invece è uno scatolotto che ha tutta l elettronica al suo interno,nonché tutte le connessioni, è collegato al TV con un cavo.
    Se l elettronica negli anni avvenire verrà potenziata si potrà cambiare lo scatolotto per avere la TV aggiornata.

Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante

Grazie a SALVO 71 per le info
    Ultima modifica di Dandys; 20-12-2015 alle 00:53

Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante

Grazie a SALVO 71 per le info
    io ho preso questo infatti...ma non so la qualità dell'altro tv per cui non saprei dirti...cmq a 1500 euro il js8500 è un affare

Al netto di tutto,sicuramente meglio l OLED fhd.Se vuoi il 4k meglio se vai a vederli di persona,portati una pen drive con alcuni video.
    Ricordati che la TV sarai tu a guardarla

Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
    Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio
    Ultima modifica di Dandys; 20-12-2015 alle 15:54

Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
    Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio
    a parte questo problema del panning tutto ok per ora, ottimo con i segnali hd, anche se con sky sto notando qualche pixel di troppo sui neri (e sono a più di 3 metri)...insomma prima di lamentarmi dovrei smanettarci per benino...ho speso 1500 euro ed esigo ovviamente qualità

Io ho scelto Samsung (js9000) e mi trovo bene.
    Come approccio generale Samsung ha colori vividi mentre panasonic più tenui.
    Ti conviene andare a vederli

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •