Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[CHIUSA] Acquisto Tv 65"/75" - Budget €2500

Salve,
    sono in procinto di acquistare un tv e la mia scelta era ricaduta su di:
    Sony KD65x8509c (4k,3d,direct led,etc etc)
    oppure
    Sony KDL75W855c (FullHd,3d,direct led,etc etc)

L'uso principale sarebbe film e videogames (Collegato al pc).
    La distanza di visione è di massimo 2.4 metri (durante film) e riducibile a piacere durante il gaming.
    Purtroppo la mia connessione non mi permette lo streaming netflix in 4k ma "solo" fullhd ed i soli contenuti 4k che userei (fino a quando non rilasceranno bluray 4k) sarebbero video youtube e qualche videogame non troppo esigente. (In attesa dello SLI)

Considerando che è il mio primo TV serio (provenendo da un 28" CRT marca ignota) vorrei che mi durasse per i prossimi 4-5 anni. (Non prendo in considerazione Oled per il polliciaggio,i problemi di gioventù, e sinceramente del nero assoluto non mi interessa.)

Come prezzo tra i due tv ballano circa 500€. A mio parere visti i contenuti che andrei a visionare, il 75 sarebbe una buona scelta, ma sinceramente in termini di longevità non mi pare la scelta migliore. Con "l'imminente" arrivo di film 4k e schede video sempre più potenti un tv 4k mi pare la scelta migliore (Soprattutto di questi polliciaggi).
    Certo, un 75 4k sarebbe ottimo, MA costa il doppio del 65.

Quale è il vostro consiglio ?

(Sono aperto anche ad altri suggerimenti per un 65,4k,3d,2160p 60hz,HDR,Direct Led,Android tv è gradito)
    Ho adocchiato anche il philips 65PUS7120 a 2k€ circa..

HELP
    Ultima modifica di requies; 18-12-2015 alle 13:33 Motivo: Tv Acquistato

Buon giorno,

pure io ho un budget di 2500€ e ho optato per un 65".

Posso chiederti come mai hai puntato su sony ? Al contrario io non l'avevo considerata.

Puntavo più ad un LG o al nuovo HISENSE (anche se purtroppo ancora non ho avuto modo di vederlo) per rapporto qualità/prezzo.

Grazie

Ciao, ho puntato al Sony perchè ho letto recensioni molto positive su questo pannello. LINK

Sia per quanto riguarda lo scaler interno, sia per il nero ( essendo un pannello VA) dalle recensioni sembra ottimo.
    Sony è sempre stata ottima per gestione colori (triluminus) e gestione del movimento(motionflow 1000hz), HDR (quando sarà disponibile), ingresso 4k a 60hz,direct led, S.O. android, input lag relativamernte contenuto (30ms +o-), pannello NON curvo e prezzo che è sceso dai 2400 di sett ai circa 2000.. (sicuramente ho tralasciato qualcosa)

Più le feature che sono comuni ai tv pari/fascia (3D, 4k, registrazione USB, wifi, miracast, usb 3.0,etc etc.)
    Sinceramente non investirei mai questo budget in un tv Hisense. Sarò prevenuto, ma una marca nota mi inspira più fiducia..

Adesso il dilemma è tra il 65 4k oppure il 75 full hd. Ma al 90% sono convinto dell'acquisto del 65"..

Ultima modifica di requies; 28-11-2015 alle 20:33

2.4 metri riducibili, mi pare di aver capito che non tarderà il momento in cui videogiocherai a 4k, richiesta di tenere la TV 4 o 5 anni. Non posso non dirti che la scelta migliore è X8.

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    2.4 metri riducibili, mi pare di aver capito che non tarderà il momento in cui videogiocherai a 4k, richiesta di tenere la TV 4 o 5 anni. Non posso non dirti che la scelta migliore è X8.
    Confermo tutto e sono sempre più convinto che sia la scelta migliore.. Grazie del passaggio..

Appena preso il KD-65x8509c a €1989,99. Domani dovrebbe arrivare..

Speriamo bene xD

EDIT:

Tv acquistato a 1989,99 su eprice. Ottimo Tv, ottimo acquisto. Molto soddisfatto.
    Ultima modifica di requies; 18-12-2015 alle 13:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •