Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LG 49UF640V

LG 49UF640V

ciao
    devo prendere un secondo tv da mettere nella saletta al piano primo piano.
    il problema é che non so se prendere l oled 920 e spendere 3000€ per poi spostare il mio uc970 al primo piano o prendere LG 49UF640V e spendere 800€ e "tirare avanti" finche i prezzi degli oled non diventa realmente ragionevole.

pultroppo non sono riuscito a trovare info o prove per il LG 49UF640V e so benissimo che é un modello di fascia bassissima.
    ma stranamente a caratteristiche interessanti ad esempio il fatto che é direct led .
    nelle caratteristiche sembra che manchi praticamente tutto nella parte webos tranne netflix e youtube. e dovrebbe mancare anche il troumotion.
    in italia dovrebbe essere in vendita la versione LG 49UF6407V
    qualcuno a avuto modo di vedere /provare o a aquistato questo tv ? potete dirmi come va o come vi é sembrato?
    é percaso uno di quei modelli con pannello rgbw?

ciao
    ok ieri ho avuto modo di vederlo e smanettarlo.
    la prima cosa che salta all occhio é che non é luminoso come gli "altri" nonostante sia un direct led.
    manca il telecomando smart. ma puo essere aquistato separatamente.
    navigando nelle impostazioni manca la funzione di local dimming. mentre il troumotion é presente almeno nel modello LG 49UF640V.
    cé tutto quello che dovrebbe esserci nella sezione smart tv compreso il miracast. manca il 3d
    mi aspettavo un webos piu veloce ma probabilmente é una limitazione del webos(o della versione montata su questo) sia questo che il mio uc970 montano un processore 4core ma al volo ho la netta senzazione che il mio é piu veloce nonostante sia un modello 2014 aggiornato a webos2
    per quanto riguarda l immagine non faccio commenti(il fatto di essere in uno store con demo dedicate ai sony non permette una valitazione ma sicuramente essendo meno luminoso va ad incidere sul contrasto).
    dal lato connessioni be modello base, connessioni base . 2 hdmi 1 usb tuner sat e dtt 1 scart e slot per i moduli CI.
    conclusione. sicuramente in casa fa molto meglio. ma non credo che usero 800€ per prendere quel tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •