Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto tv 4k Lg 43UF6407

Salve Ragazzi,
    Sono intenzionato a cambiare tv e ho trovato questa su internet che mi sembra buona, ma vorrei un parere da chi ne capisce più di me.
    L'uso che ne devo fare è ps4, film e partite (poco hdd e streaming).
    Potrebbe andare bene oppure mi consigliereste qualche altro prodotto?
    Grazie per la disponibilità.

L'LG 43UF7709 ha avuto un buon voto in un recente test comparativo tra televisori della categoria 40"-43".

http://www.lg.com/de/tv/lg-43UF7709

Il migliore di questa categoria tuttavia è risultato il Samsung 40JU6550.

.

Citazione Originariamente scritto da ulfis Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi,
    Sono intenzionato a cambiare tv e ho trovato questa su internet che mi sembra buona, ma vorrei un parere da chi ne capisce più di me.
    L'uso che ne devo fare è ps4, film e partite (poco hdd e streaming).
    Potrebbe andare bene oppure mi consigliereste qualche altro prodotto?
    Grazie per la disponibilità.
    Per l'uso che vuoi farne non ti serve un tv 4k un full HD va piu che bene e risparmi parecchio.

Del modello Samsung ju6800 invece cosa ne pensate? Una volta che acquisto vorrei prenderlo ak.
    Grazie

Del modello Samsung ju6800 invece cosa ne pensate? Una volta che acquisto vorrei prenderlo ak.
    Grazie
    Se vuoi prendere il 40" il 4k è del tutto inutile, tale risoluzione ha senso su schermi di almeno 50" o piu.

Non ho problemi di spazio, potrei anche optare per un 48-50 e ho visto che unieuro da il 50ju6800 a 899.
    Lo consigliate come tv a questo prezzo e in generale?
    Grazie

Non ho problemi di spazio, potrei anche optare per un 48-50 e ho visto che unieuro da il 50ju6800 a 899.
    Lo consigliate come tv a questo prezzo e in generale?
    Grazie
    Non è male, ti consiglio di confrontarlo anche al TX-50CX700 Panasonic che costa qualche euro in meno on line ma è 2" piu grande ed è piu in alto come gamma.

Il samsung di cui ti parlo è 50 pollici quindi la grandezza è uguale, inoltre avrei la possibilità di pagarlo poco alla volta quindi lo preferirei.
    Cosa ha che non va il samsung? (non sono un grandissimo esperto, ma vorrei acquistare un prodotto qualità\prezzo valido)
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •