Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Tv Oled piatto "55 dubbi

Salve a tutti,
    vorrei sostituire il tv della sala (Piooner di 10-12 anni fa) con un Oled. Per la camera gli anni scorsi ho preso un LG e ne sono sodddisfatto e vorrei continuare su questa marca. Ho letto qui che è ancora presto per il 4k quindi ho subito cercato tv oled full hd però sono tutti curvi.. Quelli piatti sono 4k ed alcune persone dicono che 1.000€ di un 4k potrebbe essere peggiore di un full hd a pari prezzo. Mi affido a voi, cosa mi consigliate? Budget diciamo non oltre 2.000€, vorrei capire la differenza fra un tv da 1.000€ a 2.000€.. sembrano tutti simili

Prendi l'Oled full HD e non te ne pentirai, specialmente per te che vieni da un Pioneer, non c'è proprio paragone tra un Oled e qualsiasi lcd. Anche a me non piacciono i tv curvi, ma quel modello Oled LG ha una curvatura davvero minima e dopo 10 min che lo guardi nemmeno te ne accorgi piu che è curvo. Non fare la sciocchezza di comprare un lcd da 1000 euro (ma anche da 2000) poichè poi appena ti capiterà di vedere un tv Oled a casa di qualcuno te ne pentirai amaramente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Anche a me non piacciono i tv curvi, ma quel modello Oled LG
    Quale modello?

Citazione Originariamente scritto da Rey46 Visualizza messaggio
    Quale modello?
    LG 55EC930v.
    Se vuoi maggiori info puoi leggerti la discussione ufficiale dei possessori con tutti i dettagli qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
    P.S. Da Unieuro si trova il modello 55EC900 che è identico al 55EC930v tranne che per la forma della base e dal fatto che mancano gli occhialini passivi ed il telecomando smart nella confezione (il tutto acquistabile a parte a 60 euro), viene venduto a 1980 euro anche in 20 rate da 99 euro senza interessi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 10-10-2015 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    il telecomando smart
    Ti ringrazio per la dritta

Serve un telecomando a parte per la smart tv? Mi interessa perchè ho intenzione di usare il dlna, netflix etc..

Sai consigliarmi un tv oled full hd piatto? Non sono convinto del curvo.. Non vorrei pentirmi

Serve un telecomando a parte per la smart tv? Mi interessa perchè ho intenzione di usare il dlna, netflix etc..

Sai consigliarmi un tv oled full hd piatto? Non sono convinto del curvo.. Non vorrei pentirmi
    Il tv offre tutte le funzioni anche con il telecomando standard, quello Smart serve solo a comandarlo invece che tramite pulsanti, tramite movimenti del puntatore.
    Ad oggi l'unico modello piatto Oled è il 55EF950 che non solo è 4k e quindi ha un costo sensibilmente maggiore, ma tra l'altro LG Italia ha deciso di non importarlo per il momento rendendo disponibile solo il taglio 65" di questa serie.

OLED piatti FHD ad oggi non ci sono in commercio, a breve uscira il primo OLED 4K flat LG il 65EF950v ... purtroppo il 55" non è previsto in Italia.
    Ti consiglio di vedere dal vivo il modello consigliato da Plasmon, la sua curvatura è molto inferiore alla concorrenza e non da fastidio a chi odia i TV curvi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Grazie a entrambi, seguirò il tuo consiglio NeoSundek

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •