Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Ciao si mi riferivo al 920v che è un 4k.
    Forse si trova anche a un filo meno...ma la cifra che ho postato io, si riferisce ad un sito sicuro al 100% con garanzia Italia e consegna entro 48 ore dall'ordine.....
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Salve a tutti!
    Mi unisco alla discussione: da una nota catena, ho la possibilità di acquistare il JS9000 a 1759€ (2699€ prezzo di partenza, meno 400€ per un televisore vecchio e in più un buono da 540€ da spendere per l'acquisto di altri prodotti, finanziamento a tasso 0).
    Conviene prenderlo o punto all'LG OLED 910 FHD (1999€)? Io adoro l'OLED, e vorrei tanto prendere il 930, ma costa ben 2999€ e non ci sono promozioni. Il JS9000 con le varie promozioni andrei a conti fatti a pagarlo 1759€.

Pareri? Sono in crisi

Forse intendevi dire il 920 quello 4K.
    Mah se per il prezzo a 1.749€ trovi anche il 930 sul famoso sito
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si pardon, intendevo l'LG 55EG920V. Quest'ultimo si trova a 2999€ nelle catene. In internet si trova anche meno ma è difficile trovare un sito che offra la rateizzazione a tasso 0.
    il punto è: con quell'offerta conviene puntare sul JS9000 o è meglio andare sull'OLED? Il 910 FHD a 1999€ o il 920 4K che però costa 1000€ in più?

Se puoi aspettare fino a Natale penso che il prezzo per il 4K scenderà ancora....io andrei di oled
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da E17 Visualizza messaggio
    Si pardon, intendevo l'LG 55EG920V. Quest'ultimo si trova a 2999€ nelle catene. In internet si trova anche meno ma è difficile trovare un sito che offra la rateizzazione a tasso 0.
    il punto è: con quell'offerta conviene puntare sul JS9000 o è meglio andare sull'OLED? Il 910 FHD a 1999€ o il 920 4K che però costa 1000€ in più?
    Aspetta visto che non devi comprare un tv da due soldi e sarebbe poi spiacevole tra qualche mese rimpiangere di aver preso un lcd edge invece di un tv Oled che è un altro pianeta. Fossi in te me ne fregherei del 4k che per ora è poco fruibile ed andrei direttamente sull'Oled full HD che si trova a 1749 euro gia oggi.

anche io oggi giravo per un noto negozio per vedere dal vivo un Pana 55cx750 (panasonic sono affettivamente coinvolto in quantp apprezzo tutt'ora la validità dei prodotti avendo un plasma 42px81 che ancora oggi dice la sua) e un samsung 55JU7500, sono ancora indeciso tra i due ma alla fine stavo optando per il samsung, quando poi passo per gli LG e sbam il 55EG910 che quando ci sono i neri mi sono appiccicato al pannello per vedere se si riusciva a notare un filo di luce, impressionante! ovviamente il prezzo è superiore rispetto agli altri 2 modelli che stavo confrontando si sale a 1980 a tasso zero, però una cosa che avrei fortemente voluto sul nuovo Tv era il doppio Tuner che a quanto pare LG non monta, però in compenso l'Oled ha tutti i migliori bollini quindi pronta anche per il nuovo standard hvec, ora la scelta si fa ancora più dura
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Se hai un plasma ti consiglio caldamente di andare sull'Oled ed evitare qualsiasi lcd, te lo dico per esperienza, ho avuto ben 9 plasma a casa di cui 2 ancora mi fanno compagnia e qualsiasi lcd abbia visto a casa di amici sono rimasto deluso, appena spegni la luce saltano fuori tutti i limiti di questa tecnologia e credimi fa ancora meglio il tuo plasma pur se datato, che gli ultimi lcd usciti nella visione serale. Se non hai fretta per l'acquisto ti consiglio di aspettare dopo natale, gli Oled sicuramente scenderanno di prezzo ed almeno 200 euro li risparmierai.

Io prenderei il js9000. Ho il fratello minore (8500) ed è fantastico.
    L oled fhd a me non convince, un po' perché non cambiando la TV ogni due anni non mi andava di spendere 2000€ per un fhd è un po perché visto dal vivo da un amico non mi ha convinto nei movimenti rispetto al js.

Nessun parere tecnico, solo impressione da un utilizzatore

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    L oled fhd a me non convince, un po' perché non cambiando la TV ogni due anni non mi andava di spendere 2000€ per un fhd è un po perché visto dal vivo da un amico non mi ha convinto nei movimenti rispetto al js.

Dici che le scene il movimento non rendono sull'OLED? Scie ecc?

veramente sulle scene veloci tipo partite gli oled non rendono ? ma non era un tallone di achille dei led?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Dipende da come lo ha settato il tuo amico! Poi proprio perchè non cambi spesso è meglio investire in qualcosa che vale di più ed ora i FHD si trovano anche molto sotto i 2K euro.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da E17 Visualizza messaggio
    Dici che le scene il movimento non rendono sull'OLED? Scie ecc?
    E' proprio l'opposto, visto che i pannelli lcd sono i piu lenti in assoluto e da quello dipendono le scie. Se vedete cose strane negli Oled esposti nei negozi è solo perchè sono settati con i filtri movimento al massimo (modalità shop). Una volta tolta quell'impostazione indecente si vede la qualità del tv.

Mi sa che il tuo amico non lo ha settato il tv avrà di sicuro il truemotion al massimo per quello si vede male.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •