Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti ripeto ognuno spende i soldi come vuole, ci mancherebbe, io esprimo il mio punto di vista come tutti qui nel forum. E se io mi trovassi nella condizione oggi di cambiar tv (per fortuna non ho questa esigenza) o aspetterei qualche mese per prendere un Oled 4k oppure se dovessi prenderlo oggi, comprerei un Oled full HD che ritengo il meglio dispon..........[CUT]
    Il tuo ragionamento non fa una piega!!!! Ci mancherebbe!! Il problema è' che non fai altro che "fomentarmi" (in senso buono) perché il 930 mi attira non poco; poi torno in me e penso a input lag (possiedo PS4, XBox One e non escludo tra qualche anno un problema da collegare), software, e cavoli vari e li mi blocco!!! Comunque grazie sempre per le risposte.

Guarda che ad input lag il 930 è messo bene 29 ms in pc mode. Cmq è successo lo stesso con Dexter anche lui era indeciso tra lcd 4k ed Oled, alla fine ha preso l'Oled (anche grazie a me) ed ora mi ringrazia sempre e dice che non tornerebbe mai ad un lcd.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-09-2015 alle 15:44

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega!!!! Ci mancherebbe!! Il problema è' che non fai altro che "fomentarmi" (in senso buono) perché il 930 mi attira non poco; poi torno in me e penso a input lag (possiedo PS4, XBox One e non escludo tra qualche anno un problema da collegare), software, e cavoli vari e li mi blocco!!! Comunque grazie sempr..........[CUT]
    se non sei un giocatore hard core l'imput lag del 930 va più che bene, rinominando la porta HDMI in PC e tenendo tutto spento si abbassa molto, chiedi nella discussione ufficiale perchè alcuni propietari sono giocatori on-line e non hanno problemi... anzi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'anno prossimo lo trovi qui a quel prezzo. Cmq se preferisci un LCD nulla da dire i gusti son gusti, saluti.
    Il tempo dirà ci ha ragione. Io dico che oled 4K a 1600 euro non lo troverai L anno prossimo. Ci vediamo qui fra un anno

Oled tutta la vita,te lo direbbe chiunque.

Tornando alla discussione reputo che sia il JS9000 sia gli Oled siano ottime TV. Sicuramente il JS (9000) ha dalla sua ha una tecnologia chiamiamola "matura" che attraverso arzigogoli vari riesce a sopperire ai limiti che tutti conosciamo. Ribadisco che se fosse disponibile sul sito degli sto...... Con la promo di un ulteriore 10% lo prenderei!! Poi tra 7-8 anni andrei di Oled 4 o 8k o tecnologie nuove supportate dai vari produttori che ho la vaga sensazione non intendano supportare per motivi di marketing gli Oled . chi comprerà' Oled (anche fhd) farà' comunque un'ottima scelta!!!

Nel volantino comet 55js9000 a 2.499€ e tasso zero.

Se qualcuno è interessato ...

Segnalo allora ancora per oggi 55JS9000 a 2.399 e tasso zero da Euronics (Genova)....che è quello che volevo prendere io...ma ad una rapida occhiata sul web, ho trovato anche a 2.199 tasso zero spedizione gratuita e disponibile con consegna entro 3 giorni...quindi...aspetto ancora un pochetto.

Comunque ben vengano le segnalazioni...sia per me che per altri utenti!!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    poi torno in me e penso a input lag (possiedo PS4, XBox One e non escludo tra qualche anno un problema da collegare), software, e cavoli vari e li mi blocco!!!
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

LG non fa differenza tra gara ITA ed EU...Samsung penso di si, quindi informatevi bene prima di risparmiare un paio di centinaio di € prendendolo con garanzia EU.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    LG non fa differenza tra gara ITA ed EU...Samsung penso di si, quindi informatevi bene prima di risparmiare un paio di centinaio di € prendendolo con garanzia EU.
    Si questo è vero e quindi fate attenzione....tuttavia le mie segnalazioni sono riguardanti garanzie italiane e non europee.
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Da tutti i test che ho visto....LG OLED ha un input lag sui 40 MS e soffre di uniformità del pannello.(da recensioni di siti con test etc.)

Citazione Originariamente scritto da magicleon Visualizza messaggio
    Da tutti i test che ho visto....LG OLED ha un input lag sui 40 MS e soffre di uniformità del pannello.(da recensioni di siti con test etc.)
    Rinominando la porta in PC e disattivando tutto ottieni risultati sui 30ms poi il problema dell'uniformità era imputabile hai primi pannelli, ora con il miglioramento della catena produttiva LGD ha praticamente risolto
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno a tutti....anche se non scrivo molto, vi seguo!!!
    Ad oggi purtroppo pare che il costo del televisore della discussione, si sia come dire stabilizzato....difficilmente lo si trova al di sotto dei 2.150 euri....ma quello che vorrei chiedere ai più esperti è un'altra cosa.
    Come mai in molti negozi on line, viene proposto il televisore in 2 versioni differenti?
    Mi spiego...spesso si trova la didascalia ad esempio di "55JS9000" a magari 2150 euri e nello stesso store di nuovo "55JS9000TXZT" a 2450 euri.....sono dei furboni, oppure bisogna stare attenti perché ne esiste una versione economica?!?!
    Sono molti gli store che fanno questo giochetto...ma dal sito ufficiale di Samsung non trovo 2 tipi differenti di JS9000.....quindi mi puzza!!!
    Voi che dite?
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb

Dipende forse se è garanzia Ita o EU?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •