|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbi su acquiso tv
-
04-09-2015, 15:42 #1
Member
Dubbi su acquiso tv
Salve ho cercatop in rete ma non ho trovato risposte soddisfacenti allora chiedo a Voi che siete sempre superpreparati:
Ho una smart tv samsung 48 pollici 3D adesso volevo passare ad un 55 di fascia medio alta, a questo punto mi vengono dei dubbi visto che rivorrei un samsung ma la tecnologia che mi interessa è OLED le mie domande sono;
Samsung uscira il prossimo anno con schermi oled?
Curvo o piatto? sinceramnte sono attratto dal curvo ma non so se sia la teclologia utilizzata anche per il prossimo anno
Conviene aspettare il 2016 per i nuovi o prendere la seria 2015 a prezzi migliori?
Grazie
Gabriele
-
04-09-2015, 16:33 #2
Per OLED Samsung indicava che i primi pannelli sarebbero stati presentati a fine anno per essere disponibili per il 2016, fatto stà che all'IFA Samsung non ha annunciato nessun OLED. Gli schermi piatti sono da preferirsi, tutti i presunti vantaggi dei un pannello curvo hanno ragione di verificarsi su polliciaggi superiori (>77") molti costruttori hanno già annunciato che per il 2016 riproporranno i Flat prioritariamente non avendo avuto il riscontro favorevole che si aspettavano.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
04-09-2015, 16:37 #3
Samsung mi sembra non abbia ancora annunciato nessun modello TV Oled, al momento oltre ad LG si sta muovendo Panasonic.
La tendenza dei produttori (purtroppo, vista l'inutilità IMHO) mi pare sia quella di continuare a fare TV curve, specialmente nei top di gamma, quindi nell'immediato futuro non credo spariranno...
Aspettare? Se ti accontenti di TV Oled LG full hd i prezzi sono già molto buoni, ovviamente (come sempre) se attendi potrai acquistare un prodotto tecnologicamente più maturo ad un prezzo inferiore.Ultima modifica di Luiandrea; 04-09-2015 alle 16:39
-
04-09-2015, 20:17 #4
Member
Grazie delle risposte così veloci, io tra tutti a parte le specifiche, come estetica e menu smart i samsung li preferirei, quindi mi sa che aspetto ancora qualche mese e vedo cosa succede, mi ero fatto prendere la mano dal prezzo del Samsung UE55JU7500 1490 mi sembrava un affare.....
grazie ancora