|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: consiglio su 4k 50 pollici hisense
-
04-09-2015, 13:41 #1
Senior Member
consiglio su 4k 50 pollici hisense
ciao a tutti vorrei prendere un 4k 50 pollici , 55 è gia troppo grande.
ho visto da euronics la hisense e volevo sapere da voi com è questa marca
-
04-09-2015, 14:51 #2
Senior Member
Buon pomeriggio,
mi dispiace ma in un forum come questo la marca che stai chiedendo non viene nemmeno presa in considerazione, pertanto non so se ci sia qualche d'uno che si prenda la briga di dirtelo...
Se leggi in giro le recensioni dei modelli sino ad ora non sono per nulla lusinghiere anzi se uno cerca una media qualita' e prestazioni se ne sta lontano. Come display non sono pessimi ma l'elettronica di bordo, software e materiali costruttivi sono ben lontani dai nostri standard pertanto se hai un minimo di pretese meglio se ti orienti su altro...Nella fattispecie TCL da noi marchiata con il vecchio brnd Thomson sembra aver piu' frecce al suo arco e saper meglio come entrare nel mercato...Inoltre gli schermi se li fa in casa lei...Ultima modifica di Luposky007; 04-09-2015 alle 15:00
-
04-09-2015, 15:37 #3
-
04-09-2015, 23:06 #4
Advanced Member
Non dar retta a chi ti dice che in questo forum non viene presa in considerazione perchè non è vero.
Io sono un felice possessore di un Hisense della serie K370 e l'ho consigliato più volte in passato a chi vuole spendere poco.
L'angolo di visione del pannello del mio Hisense è ottimo e le immagini sono molto buone sia in SD che in HD.
E' falso che "l'elettronica, software e materiali costruttivi sono ben lontani dai nostri standard".
Il TV non è molto veloce nel passare dai canali del digitale terrestre allo smart hub questo si ed i materiali li trovo nella media.
Del resto non è che si può pretendere tanto da uno smart TV che ho pagato € 235 comprese le spese di spedizione.
Periodicamente sul TV trovi dei film da vedere gratis anche se il più delle volte non sono in lingua italiana.
L'app YouTube è stata già aggiornata più volte e dal Play Store puoi scaricare sul tuo smartphone l'app per comandare con quest'ultimo il TV.
I TV Hisense sono molto apprezzati in Germania.
Nella classifica dei 10 TV più venduti sull'Amaz*n Germania ci sono al momento ben tre modelli Hisense.
.
-
05-09-2015, 23:49 #5
Senior Member
quindi dalle risposte abbiamo un 50 e 50
-
06-09-2015, 10:17 #6
Senior Member
Non sarà un super TV, ma io ho il Samsung 6900 dx 50" preso a 700 euro.
Ora si dovrebbe trovare anche a circa 650 euro.
Ripeto è un tv entry level ma può fare al tuo caso.Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
Consolle: Xbox One S 1TB
Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115
-
07-09-2015, 13:31 #7
Senior Member
Buon di',
la mia era un poco una battuta, difatt ci sono thread aperti relativi ad hisense, per quello che riguarda la qualita' a parte la serie K non penso che si possa dire che la XT sia eccelsa, senza fare polemiche sterili basta fare un ricerca in rete per vedere recensioni e commenti di possessori e su impressioni che ho avuto giocandoci un poco in negozio l'anno scorso (poi un lag sui 200ms per chi ci gioca non penso sia bassino...).Io intendevo dire che salvo dalla K in poi la scelta e' obbligata, poi dipende cosa si vuol ottenere e visualizzare. Io ormai sono disorientato anche perche' basandosi sulle informazioni spesso si trova tutto ed il contrario di tutto, per quello cerco di fare una media dei pareri e delle recensioni perche' c'e' chi distrugge un prodotto e poco dopo chi lo esalta pertanto salvo basarsi su meri dati tecnici bisogna provarli e poi decidere.