Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 288

Citazione Originariamente scritto da vashed0 Visualizza messaggio
    In pratica è identico ma non prende solo due canali, esatto?
    Quali rivenditori? Sarei più tranquillo con garanzia Ita
    Come garanzia non cambia nulla, Panasonic non fa distinzioni come Samsung di garanzie. L'unica differenza sono le funzioni MHP (quei due canali interattivi) che sulla versione E non funzionano.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Forse... shhhh...
    Guarda che io martedì parto, vorrei partire tranquillo sapendo che hai scelto. Non mi fai partire tranquillo se so che ti ho lasciato in balìa delle onde

sapete se per il 55cx750 ce la webcam? su lsito non ho trovato niente

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che io martedì parto, vorrei partire tranquillo sapendo che hai scelto. Non mi fai partire tranquillo se so che ti ho lasciato in balìa delle onde
    Guarda oramai ho deciso sulla tecnologia... Quello che mi fa ancora tentennare sono questo, questo, e ancora questo.

nessuno mi sa rispondere su che cosa servirà in futuro sto HEVC? Se prendo il 930v (che non lo supporta) rischio di non riuscire a vedere dei canali in futuro?

Mi pare che l'abbiamo già spiegato qualche pagina fa.

Dal sito LG UK il 55EC930V viene riportato nella scheda tecnica come compatibile HEVC 2K/60p: http://www.lg.com/uk/tvs/lg-55EC930V...specifications
    Ultima modifica di Dexter; 10-08-2015 alle 10:47

Mi pare che l'abbiamo già spiegato qualche pagina fa.

Dal sito LG UK il 55EC930V viene riportato nella scheda tecnica come compatibile HEVC 2K/60p: http://www.lg.com/uk/tvs/l..........[CUT]
    si l'avevo letto però dato che leggendo in giro sto HEVC viene sempre più nominato come nuovo standard ho il timore che possa crearmi problemi non averlo. In effetti poi su LG uk lo riporta, su quell'italiano no, cosi come un paio di recensioni on line che dicono che non lo supporta. Boh!

Il sito LG francese dice non compatibile. Come al solito queste schede tecniche si confermano poco affidabili.

Per essere certi, ma non troppo, bisognerebbe leggere il manuale.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

sarò un po ot pero dexter vorrei chiederti se il modello 55uc970v della lg se non fosse curvo l'ho avresti presso in considerazione? visto che e un direct led e il top di serie 2014. sono indeciso tra 55cx750 e 55uc970v so che il lg e compatibile in tutto con tutto e ce anche la webcam disponibile...il pana non ha dts occhiali non so se ce webcam compatibile...

Tra i 2 andrei sicuramente sul Panasonic che è sempre direct led 2015. Gli occhialini si trovano a poco, non è un problema, la webcam non è una cosa mi interessa.

Riguardo all'OLED sto riflettendo per la mancanza dell'HEVC... È un peccato che non ci sia.

oled 55 4k lho avevo visto a 3200euri da qualche parte... penso verso natale sara intorno ai 2500 online..

Tra i 2 andrei sicuramente sul Panasonic che è sempre direct led 2015. Gli occhialini si trovano a poco, non è un problema, la webcam non è una cosa mi interessa.

Riguardo all'OLED sto riflettendo per la mancanza dell'HEVC... È un peccato che non ci sia.
    ma lo pensi perchè credi possa crearci problemi di visione di determinati canali in futuro?

Per come vanno le cose in Italia, direi in un futuro abbastanza lontano.. Però oramai tutte le nuove TV supportano l'HEVC e dal 2017 sarà obbligatorio vendere solo TV con questa codifica. Ma l'HEVC sarà utilizzato anche come compressione per i file scaricabili da internet e per lo streaming online.

....periodo di melma per comprare una tv....

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •