Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Acquisto imminnente tv 4 k consiglio

Buongiorno a tutti mi inserisco in questo topic perche vorrei qualche consiglio da esperti in materia come voi io possiedo un kuro plasma pioneer 42 pollici che ormai ahime sta tirando le ultime quindi mi vedo costretto a cambiarlo ....secondo voi in cosa mi dovrei orientare per avere la stessa qualità di immagine e spazio massimo disponibile 113cm che penso equivalgano ad un 48/49/50 pollici? Premetto che sono uno che non cambia spesso tv quindi non bado a spese e vorrei il massimo del momento ...la tv e visibile da circa 2 metri quello che mi interessa sono film mkv videogiochi (per i miei figli) sky hd e qualche film bluray
    Personalmente lo uso parecchio per vedere foto visto che sono un fotografo appassionato con un'attrezzatura professionale quindi la cosa principale è la qualita d'immagine , seguita alla possibilita di poter condividere le foto fra tv e imac in wireless e piena compatibilita android .... lo so ho chiesto una marea di cose ma nella giungla attuale dei televisori mi trovo un po in difficolta ... quando presi il kuro avevo le idee ben chiare

Vieni da un Kuro, non badi a spese... Prenditi un OLED 4K di LG, che ha anche tutte le caratteristiche Smart e sharing che richiedi.

Il problema che 55 pollici non mi ci entra che mi dite di questo sony 49 pollici KD49X8505BBI???

Citazione Originariamente scritto da karmal Visualizza messaggio
    Il problema che 55 pollici non mi ci entra che mi dite di questo sony 49 pollici KD49X8505BBI???
    Qualsiasi lcd non somiglia nemmeno lontanamente ad un plasma Kuro. Quindi o segui il consiglio di Dexter e prendi un 55" Oled allargando il mobile per farcelo entrare oppure rassegnati a vedere tutto peggio di come vedi oggi.

Purtroppo il mobile é inallargabile ante a destra e sinistra altrimenti avrei preso a palla oled lg 55" ora mi ritrovo con il Kuro alla frutta e ho poche alternative o sony sopra citato o panasonic 50" tx800 o lg 49"UB850V I sansung li ho scartati non so che fare...

Secondo voi quale è la scelta migliore tralasciano l' oled ?

Che ne dici del Samsung 48js9000?

Butta il mobile.

Ma riparare il Kuro no?

Citazione Originariamente scritto da Markk-75power Visualizza messaggio
    Che ne dici del Samsung 48js9000?
    Passare da un Kuro ad un lcd è già un sacrilegio, passare poi da un Kuro ad un lcd Samsung è una bestemmia!

Non hai tutti i torti... cercavo un'alternativa..
    Allora vai di mercatino usato! Oled 50 pollici non ce ne sono...

Guarda nel mercatino del forum, un utente ha messo in vendita il Panasonic 42GT60 il miglior plasma (e quindi il miglior tv) di questo taglio esistente, fossi in te che vieni da un Kuro non me lo lascerei scappare!

Putroppo è innagiustabile e ha fatto le sue ore ed il mobile ripeto è innallargabile e di plasma non ne fanno più quindi mi dovro rassegnare ..il Sansung l'ho scartato a priori ...ci sara pur un tv che ci si avvicina visivamente non mi sembrava male il Sony 49 pollici KD49X8505BBI ed il Panasonic 50AX800T
    Questa è la mia situazione 5.JPG

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Butta il mobile.
    ......ed il mobile ripeto è innallargabile .........[CUT]
    Straquoto Dexter non conviene mai fare i mobili intorno la TV perchė non si sa mai

Perché non prendere in considerazione un ottimo FullHD come il 47as800t in attesa che maturino sia Oled che 4K
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Potrebbe anche starci dipende quanto rientra la curvatura con le misure sono a 120 cm da cassetto sinistro a anta destra sarebbe utile misurarlo come fosse piatto presumo che 122,5 sia la misura della curvatura
    Ultima modifica di karmal; 07-05-2015 alle 17:26

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •