Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

be ora mi ai incuriosito dove li ai presi?
    comunque finche non definiscono il formato di compressione non abiliteranno la riproduzione. e anche in questo caso sara tutto da vedere se il tuo formato é compatibile.
    per questo l unica soluzione é e rimane l htpc con un minimo aggio risolvi qualsiasi problema. ed é quello che faccio mi tengo tutto nell htpc e vado tranquillo . ora sono in attesa di una vga con supporto hevc e hdmi 2.0 a prezzi ragionevoli.

in giro per internet ce ne sono molti encodati in h265 sia film sia ultime stagioni di serie tv.
    In generale ormai secondo me bisognerebbe puntare solo al nuovo h265 il vantaggio in termini di spazio (più che di qualità) è indubbio, per questo speravo che l'850V leggesse anche quelli. Pazienza vedrò in base alle offerte se preferire quello o il sammy (che mi hanno confermato li legge senza problemi).
    Ultima modifica di BluAngel; 23-03-2015 alle 17:32
    TV LED UE40B7000WWXXC

ciao
    sei veramente siucuro che il sammy li legga? perche i demo 4k che ho provato io dei sammy sono TS.
    comunque io faccio poco testo perche preferisco tenermi il mio htpc fidato che riproduce tutto senza problemi (e funziona tutto da telecomando). la cosa piu fastidiosa che ho trovato nell lg é il fatto che da smartshare non riesco a fargli vedere la lista per ordine di data oltre a questo va controllato anche il formato dei sottotitoli e come sono combinati (comunque ci sono le spiegazioni nella guida del tv).
    be l h265/hevc come sempre succede prendera il posto dei vecchi codec.
    Ultima modifica di peo; 24-03-2015 alle 06:21

Si si, per il samsung ho chiesto nel topic ed hanno provato gli h265 ed anche x265, li legge senza problemi.
    Anche io sono sempre andato con media player esterni, trovo comunque sia una grave carenza, soprattutto per un utenza che magari non sa cosa sia un media player o un htpc. Un conto è copiare il file sulla pennetta usb, attaccarla al tv e guardarsi i filmati, un altro è conoscere i media player, collegarlo, configurare il tutto... per certe utenze la cosa non è così facile e scontata.
    Peccato per LG, poteva essere un grosso punto a suo favore
    Ultima modifica di BluAngel; 24-03-2015 alle 18:39
    TV LED UE40B7000WWXXC

ciao
    si tratta solo di aggiornare il software. o meglio se si sprecano ad aggiornare e sbloccare.
    ecco perche mi tengo l htpc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •