Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Question SAMSUNG UE60H7000 VS UE55HU7500-----quale prendere???

Salve a tutti.
    Vorrei raccogliere qualche vostro consiglio e parere per decidere definitivamente quale fra queste tv mi converrebbe acquistare.
    Premetto che ho le idee molto chiare quindi vi do qualche dritta che magari vi aiuta almeno voi nel consigliarmi:

-distanza di visuale circa 3metri e 60
    -non ho mai avuto il 3D e neanche mai visto un film in 3D su una TV quindi non so se ne farò uso
    -non necessariamente voglio il 4K (alcuni dicono che non è fondamentale e conviene un buon LCD full piuttosto che un triste 4K)quindi potrei rinunciarci
    -per quanto riguarda la dimensione ovvio che più grande è e più felice sono,ma i compromessi riguardo qualità e funzioni vanno trovati,per tanto se effettivamente la 55 risulta molto migliore prendo quella.

Detto questo attendo impaziente le vostre delucidazioni a rigurado.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei raccogliere qualche vostro consiglio e parere per decidere definitivamente quale fra queste tv mi converrebbe acquistare.
    Premetto che ho le idee molto chiare quindi vi do qualche dritta che magari vi aiuta almeno voi nel consigliarmi:

-distanza di visuale circa 3metri e 60
    -non ho mai avuto il 3D e neanche mai visto un ..........[CUT]
    La serie H7000 di Samsung è ottima quindi potresti tranquillamente prendere il 60" che hai indicato.

Il modello da 55" di questa serie è stato premiato dalla European Imaging and Sound Association come EUROPEAN FULL HD TV 2014-2015.

https://www.youtube.com/watch?v=Ni4TDW2e2Xw

.

Quindi diciamo che entrambe sono due ottimi TV giusto? Il prezzo è leggermente a favore del 55....ma siamo dell'ordine di 50€ quindi quello non sposta l'ago della bilancia di molto.

Quindi diciamo che entrambe sono due ottimi TV giusto? Il prezzo è leggermente a favore del 55....ma siamo dell'ordine di 50€ quindi quello non sposta l'ago della bilancia di molto.
    Si sono entrambi ottimi.

L'UE55HU7500 ha lo svantaggio (ammesso che per te sia tale) di essere meno grande però ha il plus di essere un 4K.

.

Si diciamo che mi sarebbe piaciuto prendere un 60,anche perchè per ora non riesco a fare anche la spesa del proiettore e così mi sfogavo con quella!Effettivamente però il 55 dal canto suo è 4k....
    Per giocare con la play quale delle due potrebbe essere più indicata?

Si diciamo che mi sarebbe piaciuto prendere un 60,anche perchè per ora non riesco a fare anche la spesa del proiettore e così mi sfogavo con quella!Effettivamente però il 55 dal canto suo è 4k....
    Per giocare con la play quale delle due potrebbe essere più indicata?
    La serie H7000 mi risulta abbia un input lag minore e quindi per giocare dovrebbe essere meglio l'UE60H7000 soprattutto se vorrai giocare in multiplayer.

.

Dai mi stai convincendo.... potrei fare la pazzia!!!!
    Si il multiplayer è facile che lo sfrutterò,considerando le dimensioni si dovrebbe andare benone!

Sinceramente mi sa che dovrò orientarmi verso un'altra TV,la samsung in offerta l'avevo vista su Il Mercato Dell'Affare ma ho notato che un mucchio di gente ha messo dei feedback pessimi proprio riguardo alle consegne dei televisori acquistati online e ai rimborsi.
    Effettivamente mi chiedevo come facessero ad avere quella certezza sui tempi di consegna vendendo televisori che provengono da esposizioni e che non hanno in pronta consegna.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •