Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Panasonic 58" Ax800

Smile Panasonic 58" Ax800

Scusate sono nuova del forum , volevo chiedere consiglio sull'acquisto di un Panasonic 58" Ax800 , l'avrei trovato sul sito Panasonic america a 1999,99 dollari è, un televisore che merita ? Qualità prezzo quale il miglior acquisto da fare che duri nel tempo ? Io ora ho un Panasonic plasma Tx-46g10e e devo dire che nonostante i suoi 7 anni regge il confronto con tante tv led in commercio di ora . Io avrei amato comprare un Panasonic Tx-p60zt60 , ho aspettato che si abbassase il prezzo , magari con la fabbricazione di una nuova serie , ma sono usciti di produzione i plasma , con mio grande dispiacere . Spero di essermi inserita nella discussione giusta , aspetto consigli .
    Ultima modifica di Micaela72; 20-12-2014 alle 13:41

il 58 in Italia non è in vendita, abbiamo solo 50 e 65. Dalle recensioni pare essere uno dei migliori.

Ti ringrazio , infatti ho notato che lo trovo solo su siti stranieri è, un rischio comprarlo all'estero ? Panasonic ha una garanzia anche su i prodotti importati mi sembra .

In alternativa un 60" da comprare in Italia , cosa consigliate ?

Di Panasonic 60 pollici puoi valutare l'AS800 fullhd ma non 4k.

Ok ora faccio una ricerca su internet di questo modello , ma se ti venisse in mente qualsiasi altro consiglio in merito sono tutta orecchie . Grazie :-)

Ma tu me lo sconsigli quello d'importazione ?

Con quello americano hai problemi con alimentazione e tuner credo, oltre a trasporto, spese di spedizione, dogana e credo garanzia. Aspetta qualcuno più esperto.

Ok grazie :-)

Citazione Originariamente scritto da Micaela72 Visualizza messaggio
    Ma tu me lo sconsigli quello d'importazione ?
    Qualsiasi tv americano (a parte problemi d'importazione: tasse, trasporto ecc.) non funziona in Italia visto che negli USA hanno la tensione di rete a 110 V mentre qui da noi abbiamo la tensione a 220 V, inoltre lo standard di trasmissione del digitale terrestre è differente e non compatibile.

Io ho lo spazio massimo di un 60" accetto consigli , sono innamorata del panasonic , ma se voi che siete esperti , pensate ci siano altre marche all'altezza , mi fido di voi .

Immaginavo ma sai la speranza :-) perché la qualità dell' immagine del Panasonic per me è imbattibile .

Immaginavo ma sai la speranza :-) perché la qualità dell' immagine del Panasonic per me è imbattibile .
    Non dimenticare che stai confrontando un plasma (il tuo) con degli LCD: i Panasonic serie AX800 e AX900 sono probabilmente i migliori LCD sul mercato, ma devono compensare con l'elettronica alcuni limiti intrinseci di quel tipo di pannello.

Alcune recensioni dicono che l'AX900 sia l'unico LCD in grado di competere con i plasma, ma il prezzo attuale é decisamente elevato.

In Italia l'AX800 é disponibile nei formati 50" e 65"; l'AX900 nei formati 55" e 65".

Se intendi comprare all'estero, per tutti i motivi che ti hanno già spiegato ti conviene rimanere all'interno dell'Unione Europea, così da evitare dazi e problemi di alimentazione e sintonizzatore. Occhio però al trasporto, dato che si tratta di un oggetto ingombrante e delicato: se si rompe il vetro durante il trasporto può essere difficile risolvere il problema (meglio prevenire con spedizioni assicurate e venditori seri).

Lo vendono in Spagna , ma ho molti dubbi in merito . Comunque sostituire un plasma mi risulta difficilissimo , la qualità del mio plasma anche se vecchio ha veramente pochi rivali . Il Samsung il sony e lg non mi convincono per nulla il toshiba poi .

Lo vendono in Spagna , ma ho molti dubbi in merito . Comunque sostituire un plasma mi risulta difficilissimo , la qualità del mio plasma anche se vecchio ha veramente pochi rivali . Il Samsung il sony e lg non mi convincono per nulla il toshiba poi .
    In 7 anni un plasma potrebbe aver perso un po' di "smalto", nel qual caso l'AX800 potrebbe anche non sfigurare affatto! ;-)
    Per l'acquisto in Spagna, a mio avviso si può fare, con l'accortezza di avere una spedizione assicurata, che ti permetta di essere rimborsata rapidamente o di avere una sostituzione in caso di problemi durante il trasporto.

Visto che parli di problemi di spazio (max 60"), hai verificato che tutte le misure del 58AX800 (inclusa la profondità del voluminoso piedistallo) siano ok?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •