Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Philips 49PUS7809 vs Sony KDL46W905


    Buonsera a tutti,
    finalmente è giunta l'ora di mandare in pensione il mio amato Sony Bravia HD Ready per far posto ad uno di nuova generazione per poter sfruttare al massimo l'amatissima PlayStation 4!
    Il budget a disposizione è intorno ai 1000/1300 euro. Ne ho visionati parecchi sia sui volantini che presso i negozi per rendermi conto dal vivo i vari contrasti visivi tra tv e marche diverse. Per qualità prezzo mi sono rimasti impressi questi due modelli nel Titolo, se voi pensate cene siano di migliori a quel prezzo non esitate a scriverli!
    Il primo, è un 4K, ha una funzionalità Game Mode per abbassare l'input lag, è dotato di Ambilight che ha il suo fascino e bellezza esteriore, ultraslim, 800hz ed è dotato di Perfect Motion Rate.
    Il secondo, non è un 4k ma l'addetto di Me**W** afferma che è dotato dell'ultima tecnologia di casa Sony, ovvero la Triluminos che praticamente è una spanna sotto il 4K, cioè tra quest'ultimo ed il FullHD, che sia vero o no, non lo so! Anche questo dotato di 800hz e MotionFlow.
    Io sono più portato a comprare il Philips, perchè è un 4k ed ha quei 3 pollici in più in grandezza, sono solo un pò frenato dal fattore Marchio! Secondo voi sbaglio?! Avendo sempre avuto Sony, non so quanto sia invece affidabile o di qualità un Philips, ecco perchè vi scrivo
    Grazie in anticipo a tutti del tempo e delle risposte,
    buona serata a tutti
    Gabriele

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    890

    Ciao,
    è difficile fare paragoni tra un 4k ed un full HD.
    Al di là del marchio son proprio due pianeti differenti.
    Il Philips non lo conosco, il W905 è il miglior TV lcd full HD che sia mai stato prodotto.
    Tieni conto che contenuti in 4k non ce ne sono e non ce ne saranno ancora per un bel po'.
    Un 4k da 49", poi, è estremamente piccolo. In pratica dovresti guardarlo con il naso incollato allo schermo.
    Decidi tu, io andrei sul W9 senza esitazione.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •