Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Philips 49PUS7809 vs Sony KDL46W905

Buonsera a tutti,
    finalmente è giunta l'ora di mandare in pensione il mio amato Sony Bravia HD Ready per far posto ad uno di nuova generazione per poter sfruttare al massimo l'amatissima PlayStation 4!
    Il budget a disposizione è intorno ai 1000/1300 euro. Ne ho visionati parecchi sia sui volantini che presso i negozi per rendermi conto dal vivo i vari contrasti visivi tra tv e marche diverse. Per qualità prezzo mi sono rimasti impressi questi due modelli nel Titolo, se voi pensate cene siano di migliori a quel prezzo non esitate a scriverli!
    Il primo, è un 4K, ha una funzionalità Game Mode per abbassare l'input lag, è dotato di Ambilight che ha il suo fascino e bellezza esteriore, ultraslim, 800hz ed è dotato di Perfect Motion Rate.
    Il secondo, non è un 4k ma l'addetto di Me**W** afferma che è dotato dell'ultima tecnologia di casa Sony, ovvero la Triluminos che praticamente è una spanna sotto il 4K, cioè tra quest'ultimo ed il FullHD, che sia vero o no, non lo so! Anche questo dotato di 800hz e MotionFlow.
    Io sono più portato a comprare il Philips, perchè è un 4k ed ha quei 3 pollici in più in grandezza, sono solo un pò frenato dal fattore Marchio! Secondo voi sbaglio?! Avendo sempre avuto Sony, non so quanto sia invece affidabile o di qualità un Philips, ecco perchè vi scrivo
    Grazie in anticipo a tutti del tempo e delle risposte,
    buona serata a tutti
    Gabriele

Ciao,
    è difficile fare paragoni tra un 4k ed un full HD.
    Al di là del marchio son proprio due pianeti differenti.
    Il Philips non lo conosco, il W905 è il miglior TV lcd full HD che sia mai stato prodotto.
    Tieni conto che contenuti in 4k non ce ne sono e non ce ne saranno ancora per un bel po'.
    Un 4k da 49", poi, è estremamente piccolo. In pratica dovresti guardarlo con il naso incollato allo schermo.
    Decidi tu, io andrei sul W9 senza esitazione.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •