Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tv hisense k680

  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    388

    Tv hisense k680


    Ciao a tutti,vorrei acquistare una tv hisense 4k da usare con ps4,ht yamaha 196 e per digitale terrestre!ho visto il modello k680 è un 42" e mi sembra avere ottime caratteristiche tecniche..qualcuno sa dirmi se a 469 e un buon acquisto o dovrei puntare altro(mantenendo lo stesso budget)?grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io un tv cinese non lo comprerei mai, se ti si rompe puoi giusto piangere "cinese".

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Tra MILANO e VARESE
    Messaggi
    1.734
    piu che altro ce da chiedersi come si possa vedere un tv 4k che costa poco piu di 400 euro...con quei soldi fai fatica a trovare un buon full hd.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Se ti accontenti di un televisore appena mediocre che però ha il "numerone grosso" nella riga risoluzione schermo allora prendilo.
    Se vuoi la qualità delle immagini cerca altrove...

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    388

    Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se ti accontenti di un televisore appena mediocre che però ha il "numerone grosso" nella riga risoluzione schermo allora prendilo.
    Se vuoi la qualità delle immagini cerca altrove...
    Meglio lg 42lb650v?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •