Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Samsung f9000 vs Samsung hu7500 vs Panasonic ax800

Sono questi 3 gli schermi su cui mi sarei orientato per il mio prossimo imminente acquisto. L'indecisione regna ahimè purtroppo sovrana. Chiedo cortesemente vostro consiglio, a seguire pro e contro rispetto alle idee che sono riuscito a farmi. Distanza di visione: 2/2.5m. Impiego: 85% contenuti HD (sky e bluray), 15% ps4. Vorrei cercare di stare sotto i 2000eurozzi.

Samsung f9000 - pollici 55 - miglior prezzo: circa 1850
    Pro:
    - schermo top gamma 2013
    - polliciaggio
    - one connect / evolution kit (che differenza c'è poi tra le due devo ancora capirlo)
    - aree dimming
    - upgradabile
    - videocamera integrata
    Contro:
    - HDMI 1.4
    - assenza h.265
    - tecnologie parzialmente superate dai modelli attualmente disponibili
    - no telecomando intelligente
    - no certificato thx
    - 1000hz
    - microscatti (?)

Samsung hu7500 - pollici 48 - miglior prezzo: circa 1800
    Pro:
    - HDMI 2 (ma quante prese? Limitate o full?)
    - h.265
    - telecomando intelligente
    - quad-core
    - upgradabile
    Contro:
    - polliciaggio
    - no certificato thx
    - minor numero aree dimming
    - 1000hz
    - microscatti (?)
    - rapporto prezzo per pollice

Panasonic ax800 - pollici 50 - miglior prezzo: 1650
    Pro:
    - prezzo
    - certificato thx
    - micro dimming (anche se simulato e non full)
    - 2000hz
    - best in class secondo hdtvtest
    - lag nei videogame
    - telecomando intelligente
    - display port
    - HDMI 2.0 (solo una porta)
    - h.265
    Contro:
    - sono riportati problemi di clouding (da capire nella realtà di utilizzo quanto avvertibili)
    - non upgradabile (molto grave secondo me)
    - no videocamera
    - dual-core

In tutta onestà inizialmente avevo optato per il Panasonic, ma la questione che non sia upgradabile mi ha fermato. Da questo punto di vista i Samsung mi attirano molto. Al momento sono quindi in un punto di stallo. Mi date una mano a fare la scelta più adatta? Grazie mille!
    Ultima modifica di :WaRiO:; 08-06-2014 alle 19:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •