Marquee 8500 ultra:menù di servizio e reset generale

SleepyHollow

New member
Mi sapete dire la procedura per il reset generale e il codice per entrare nel menù di servizio?
Queste operazioni variano a seconda della versione del software installato (il proiettore dovrebbe essere del 2000 e la versione 4.7, mi pare di ricordare..)?

Oba Oba a tutti:D,
Roberto

Tasto util del telecomando, evidenzia N°9 servizio con le frecce, tasto enter, 0901, evidenzia N°4 inizializzazione del proiettore, tasto enter, evidenzia N°2cancellare tutte le memorie, enter.

SleepyHollow ha scritto:
Mi sapete dire la procedura per il reset generale e il codice per entrare nel menù di servizio?
Queste operazioni variano a seconda della versione del software installato (il proiettore dovrebbe essere del 2000 e la versione 4.7, mi pare di ricordare..)?

Oba Oba a tutti:D,
Roberto

anche tu con un ultra?:cool:

Grazie Mirko per l'assist,ora proverò a finalizzare... :D

Michele, sul manuale c'è scritto ultra e comunque appena finisce la immancabile prima fase contemplativa,l'aprirò e controllerò la targhetta interna.:cool:

Aldo,è arrivato e sembra godere di ottima salute dal punto di vista estetico, poi il resto devo ancora accertarlo.

MI aspetta molto lavoro...:D

aurel ha scritto:
Non c'è bisogno di aprirlo per vedere il modello; c'è una targhetta dietro, sopra gli ingressi rgbhv.

Ciao. Aurelio

:D
Vabbe che sono quasi cieco ...ma non fino a questo punto!!:D

Credo che la targhetta, sia stata tolta per la colorazione del "cabinet" del pj che mi è arrivato tutto nero.

lorenzo419 ha scritto:
ULTRA!!! ULTRA!!! ULTRA!!!

:D :D :D

Il mio è del 99, mi hai battuto ;).

Sarà anche del 2000 (non ho ancora il coraggio di controllare per non avere brutte sorprese),ma come stampatura tubi il tuo mi batte alla grande!!:)
Il mio Ultra ha 4500 ore sul groppone e sul verde si vedono tutte...

SleepyHollow ha scritto:
Sarà anche del 2000 (non ho ancora il coraggio di controllare per non avere brutte sorprese),ma come stampatura tubi il tuo mi batte alla grande!!:)
Il mio Ultra ha 4500 ore sul groppone e sul verde si vedono tutte...

Aggiungo che a prescindere da questo,promette bene....molto bene!!

Confrontato agli Ecp, sotto l'aspetto delle regolazioni da telecomando siamo su un'altro pianeta...
quasi quasi mi ci perdo all'interno dei vari menù.:o :)