|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sony 1251qm anomalia tubi
-
10-12-2007, 20:58 #1
sony 1251qm anomalia tubi
Un saluto a tutti gli utenti, è il mio 1°messaggio. Possiedo un Sony 1251qm, durante la visione ho notato la proiezione sul soffitto (al di sopra dello schermo) di tre linee di scansione - una per ogni tubo. Smontando le lenti ed osservando i tubi in funzione con e senza immagine da lettore dvd (ma con tutta la catena accesa) si nota, in ognuno dei tubi, una linea di scansione perennemente illuminata molto vicino alla parte periferica dei tubi. Purtroppo non riesco a farvi vedere una foto per problemi di collegamento della fotocamera (i miei figli hanno fatto sparire il cavo usb). Se potete darmi qualche suggerimento vi ringrazio.
Ultima modifica di refurbished; 10-12-2007 alle 21:19 Motivo: titolo troppo generico
-
10-12-2007, 21:09 #2
Ciao e benvenuto
Ti consiglio di cambiare il titolo, e' troppo generico e contrario al nostro Regolamento, che dovresti avere letto all'atto dell'iscrizione.
Questo il punto:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;<<< Gherson HT >>>
-
10-12-2007, 21:29 #3
Si chiama AKB, trovi la descrizione ovunque. E' un sistema Sony per far sì che la G2 venga regolata automaticamente in modo che l'invecchiamento dei tubi non richieda tarature troppo frequenti.
Sono normali e non puoi levarle.
Ciao
A
-
11-12-2007, 12:26 #4
Wow!! grazie per la risposta celere; meno male che non si tratta di un difetto ero sinceramente preoccupato. Grazie ancora.
-
11-12-2007, 12:28 #5
Se sul soffitto non hai una schermatura scura, potresti schermare le linee direttamente sui tubi. Qualcuno consiglia nastro isolante.
Ciao
A