|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Stampaggio tubi
-
17-09-2003, 20:16 #1
Stampaggio tubi
Vorrei sapere dai più esperti utilizzatori di crt, quando si corre realmente il rischio di stampare i tubi. Mi spiego meglio: questo dubbio ha cominciato ad assalirmi mentre guardavo da satellite. Mi domandavo se la persistenza dei loghi delle emittenti, nonchè del temporizzatore (o altro)in sovraimpressione, possano creare danni nelle 2 ore di durata di una partita (o di un film). Qualcuno si è mai posto lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
Maurizio
-
17-09-2003, 20:47 #2
Senior Member
Ciao Maurizio come và?
Stai tranquillo che 2 ore di immagini statiche non fanno danni, sopratutto su tubi relativamente nuovi come i tuoi.
Al massimo se dopo vedi qualche leggerissima stampatura lascia un'immagine di bianco al 100% su tutto lo schermo per una mezzoretta e tutto tornerà a posto.
Certo che se questo si ripete spesso allora le cose cambiano...
Ciao,
Alessandro
-
17-09-2003, 21:00 #3
!!!!
Ciao Alessandro,
grazie per la tua riposta, ora sono più tranquillo!
Io sto bene anche perchè il mio sistema funziona "alla grande" e quando sta bene l'impianto sto bene anch'io!. E tu invece come stai? Se verrai al TAV mi piacerebbe incontrarti, altrimenti spero in un'altra occasione.
Ciao.
Maurizio.
-
19-09-2003, 12:37 #4
Re: Stampaggio tubi
Maurizio Travani ha scritto:
Vorrei sapere dai più esperti utilizzatori di crt, quando si corre realmente il rischio di stampare i tubi. Mi spiego meglio: questo dubbio ha cominciato ad assalirmi mentre guardavo da satellite. Mi domandavo se la persistenza dei loghi delle emittenti, nonchè del temporizzatore (o altro)in sovraimpressione, possano creare danni nelle 2 ore di durata di una partita (o di un film). Qualcuno si è mai posto lo stesso problema?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
Maurizio