|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Un altro ECP è partito dagli states.....
-
03-09-2003, 10:48 #1
Un altro ECP è partito dagli states.....
e questa volta È MIOOOOO!!!
Ora sono in trepidante attesa del pargolo che dovrebbe essermi recapittato tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana.
Un ringraziamento a Decibel che mi ha assistito in questa avventura sin dal primo momento.
A presto con le novità.....Ciao
Alberto
-
03-09-2003, 11:14 #2
Benvenuto nel Club.
ciao
pacchio
-
03-09-2003, 12:10 #3
auguri e buona fortuna.
p.s. l'hai preso dallo stesso venditore da cui ha comprato anche Decibel?
se si allora penso non dovresti avere problemi... almeno con me e decibel si è dimostrato abbastanza serio.
di nuovo auguriSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-09-2003, 15:31 #4Pacchio ha scritto:
Benvenuto nel Club.
Guren ha scritto:
p.s. l'hai preso dallo stesso venditore da cui ha comprato anche Decibel?
se si allora penso non dovresti avere problemi... almeno con me e decibel si è dimostrato abbastanza serio.
di nuovo auguri
Scherzo, spero che anche a me tutto vada per il meglio, come a voi.Ciao
Alberto
-
03-09-2003, 22:34 #5
abbastanza perchè qualche piccolo particolare si è dimenticato di dirmelo... in compenso a me ha regalato un tubo SD187 blu senza che io gli avessi chiesto niente (mi ero limitato a far notare che il blu era leggermente stampato)
ma dicci di più
è quel 4100 che aveva su ebay qualche giorno fa? oppure è un altro pj?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-09-2003, 23:19 #6Decibel Guest
Re: Un altro ECP è partito dagli states.....
wolf041 ha scritto:
e questa volta È MIOOOOO!!!Un ringraziamento a Decibel che mi ha assistito in questa avventura sin dal primo momento.
-
04-09-2003, 08:32 #7Guren ha scritto:
abbastanza perchè qualche piccolo particolare si è dimenticato di dirmelo... in compenso a me ha regalato un tubo SD187 blu senza che io gli avessi chiesto niente (mi ero limitato a far notare che il blu era leggermente stampato)
ma dicci di più
è quel 4100 che aveva su ebay qualche giorno fa? oppure è un altro pj?
ECP4100 del 93, con Acon, due ingressi RGB, dalle foto sembra essere in ottime condizioni generali, tubi compresi (anzi soprattutto); ora aspetto di vederlo dal vivo...
Ciao
Alberto
-
04-09-2003, 08:33 #8
Re: Re: Un altro ECP è partito dagli states.....
Decibel ha scritto:
Incrociamo le ditaCiao
Alberto
-
04-09-2003, 14:25 #9
io voglio una percentuale...
dopo Decibel anche tu hai comprato un pj da Marvin... adesso gli mando un'email :o
tornando seri penso di poter assicurare che le foto sono quelle del pj che ti verrà spedito... solo mi pare di ricordare che nelle foto non c'era traccia del cacciavite per lo scheimplflug(ora non ricordo bene in quanto Marvin mi aveva avvisato della vendita del pj prima di metterlo all'asta
)
informati e nel frattempo inizia a cercare le viti da 5/16 se devi appenderlo al soffittoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio