Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ok,giap allora ci vediamo

sta sera a cassa mia,mi raccomando si puntuale e non dimenticare tua moglie!!!!!!.....eheheehheheheh

interessante ma come far coesistere gli interessi di tutti?sopratutto nord-sud?

Re: ok,giap allora ci vediamo

Originariamente inviato da zomperello
    non dimenticare tua moglie!!!!!!.....eheheehheheheh

Non è la prima volta che noto le tue uscite un pò fuori luogo, anche su altri forum. Va bene scherzare, ma questo a me sembra cattivo gusto. IHMO.
    Cerca di controllarti. Senza rancore.
    Gughi

????????penso,sia tu fuori luogo

ne deduco che hai un criterio tutto tuo del"cattivo gusto".....

senza offesa,la prossima volta fatti i fatti tuoi!!!!!!

Grassie

Re: ????????penso,sia tu fuori luogo

ne deduco che hai un criterio tutto tuo del"cattivo gusto".....

senza offesa,la prossima volta fatti i fatti tuoi!!!!!!

Per mesi, dopo aver letto ciò che scrivi, ho pensato che fosse meglio farmi i fatti miei, poi ho pensato che le cose che si scrivono sul forum che frequento SONO fatti miei, quindi ho tutto il diritto di intervenire, educatamente come ho fatto, e dire che le mogli altrui non c'entrano con i proiettori, le casse e i dvd. Per quanto riguarda il concetto di cattivo gusto, non oso pensare, a questo punto, cosa sia PER TE il cattivo gusto.
    Sarei proprio curioso di sapere i moderatori cosa ne pensano.
    Non volevo aprire una polemica, ma visto come rispondi ..........
    Gughi

continuo a pensare :

O lo fai, o lo sei?

Se fossi in te non sarei tanto contento di sapere cosa ne pensano i moderatori,la tua brutta figura l'hai fatta,chiudi la polemica ed amici come prima.

eheheheheehehe

non credevo ci fossero tanti matti in circolazione,e comunque ad un mio amico posso chiedere di portare la moglie ad una convention senza per questo essere ripreso da un emerito sconosciuto e per di piu'con affermazioni senza senso!!!!!

ma dai......

Emidioooooo,aiutaci tu

Re: continuo a pensare :

O lo fai, o lo sei?
    Continui ad essere offensivo, quando io non lo sono mai stato. Sarei tentato di risponderti per le rime ma non lo faccio. In anni ed anni di frequentazione dei forum, non ho MAI scritto una parola di troppo. Chi mi conosce lo sa.

chiudi la polemica ed amici come prima.
    Non ho mai detto di non voler più essere tuo amico, nè ho scritto per puro spirito polemico.

non credevo ci fossero tanti matti in circolazione
    Ti invito a moderarti ancora una volta, queste sono offese gratuite e non consentite su un forum.
    e comunque ad un mio amico posso chiedere di portare la moglie ad una convention senza per questo essere ripreso da un emerito sconosciuto
    Usa le faccine se scherzi
    e per di piu'con affermazioni senza senso!!!!!
    Terza offesa, ci sei cascato ancora una volta, proprio non ci riesci a restare nei binari dell'educazione?

A questo punto mi chiamo fuori da questa inutile discussione. Mi rendo conto che, probabilmente, la tua "maturità" ti impedisce di chiudere la discussione senza aver detto TU l'ultima parola. Fa' pure ........
    Gughi

E' un vero peccato che un thread così interessante debba essere chiuso

Consiglio ai member zomperello e gughi di rileggere con molta attenzione i loro interventi, per cercare di chiarire, in via strettamente privata le rispettive posizioni.

Se volete qualche indicazione, sono raggiungibile al seguente indirizzo:

e.frattaroli@tin.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •