|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Il mio 8500 Ultra!!!
-
03-09-2003, 11:43 #16
Advanced Member
lorenzo419 ha scritto:
Il fatto è che dovrò utilizzare i raster proprio al massimo per coprire il mio schermo almeno in larghezza, se guardi la stampatura poi noterai che anche se leggera è trapezzoidale e spostata da un lato. Confrontando poi la mia foto con quella del venditore, mi sento alquanto solato e nutro dubbi sull'autenticità di quella foto. Inoltre c'è anche la storia del tappetto rosso mancante. Per fortuna gli altri tubi stanno molto bene.
-
03-09-2003, 11:49 #17Michele Spinolo ha scritto:
e il venditore che dice?!??!
-
03-09-2003, 13:26 #18
Non e' un dramma, si puo' sempre mettere un VDC ricostruito.
Saluti
Marco
-
03-09-2003, 13:52 #19
Guardando anche altri particolari, non solo dei tubi, della foto del venditore mi rendo conto sempre di più che potrebbe essere un falso o almeno non sembra essere del mio proiettore. Non sò se per pigrizia o se per furbizia abbia fatto il giochino, comunque ho inviato al venditore la sua foto e la mia e gli ho accennato alla storia del tappino rosso. Prima di prenderlo di petto voglio capirci meglio e dargli la possibilità di rimediare in qualche modo.
Devo ancora capire se il difetto è visibile o meno, dato che il VP è copertato in attesa di essere cellato.
-
03-09-2003, 14:29 #20
Alla mia richiesta pre acquisto se tutti i componenti fossero originali o se qualche scheda fosse stata sostituita, mi è stato risposto che il proiettore era tutto originale. Pulendolo però mi sono accorto che alcune schede, la maggior parte, riportavano a pennarello indelebile la scritta ICT. Per qualcuno di voi detta scritta ha un senso?
-
03-09-2003, 14:42 #21lorenzo419 ha scritto:
Alla mia richiesta pre acquisto se tutti i componenti fossero originali o se qualche scheda fosse stata sostituita, mi è stato risposto che il proiettore era tutto originale. Pulendolo però mi sono accorto che alcune schede, la maggior parte, riportavano a pennarello indelebile la scritta ICT. Per qualcuno di voi detta scritta ha un senso?
Anche chi vende per la verita' tende ad essere un po troppo ottimista e se fosse troppo preciso non riuscirebbe a vendere niente, certo non e' corretto usare foto fasulle.
Quando comprai il mio BG808 chiesi espressamente che se c'era bisogno di cambiare i tubi li avrei cambiati tutti e tre, inizialmente il venditore assicurava che i difetti erano pochi e sarebbe andato bene lo stesso, ma poi su mia insistenza mi sostitui' il verde ed il blu con dei VDC.
Il rosso effettivamente era poi perfetto ed i ricostruiti a livello dell'originale.
Saluti
Marco
-
04-09-2003, 07:58 #22
Infatti la prendo con filosofia. E non credo che il venditore sia un disonesto, magari ha abbellito il prodotto vendendolo. Del resto ormai sono innamorato cotto del mio nuovo giocattolo, e non vedo l'ora di cellarlo. Il fabbro mi sta facendo la staffa con sistema di carrucole per tirarlo su e giù senza sforzo. Settimana prossima sarà al trapezio.
+ che altro volevo farvi partecipi alla faccia di chi afferma che quando si prende una sola non si dice nulla. In realtà poi è una soletta. Neanche a dire che posso impuntarmi troppo del resto se non è sicuramente un tubo da 9 un 8 comunque glielo darei. Vedrò di trovare un modo per farmi risarcire qualcosa.
Microfast ha scritto:
L'importante e' che funzioni, per essere realistici, se si trovasse davvero un apparecchio usato ad una piccola frazione del prezzo originale sarebbe troppo bello ......., e anche se hanno mescolato le schede ( se sono del tipo giusto e funzionano ) cosa importa ?
Anche chi vende per la verita' tende ad essere un po troppo ottimista e se fosse troppo preciso non riuscirebbe a vendere niente, certo non e' corretto usare foto fasulle.
Quando comprai il mio BG808 chiesi espressamente che se c'era bisogno di cambiare i tubi li avrei cambiati tutti e tre, inizialmente il venditore assicurava che i difetti erano pochi e sarebbe andato bene lo stesso, ma poi su mia insistenza mi sostitui' il verde ed il blu con dei VDC.
Il rosso effettivamente era poi perfetto ed i ricostruiti a livello dell'originale.
Saluti
Marco