Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Il mio 8500 Ultra!!!

lorenzo419 ha scritto:
    Il fatto è che dovrò utilizzare i raster proprio al massimo per coprire il mio schermo almeno in larghezza, se guardi la stampatura poi noterai che anche se leggera è trapezzoidale e spostata da un lato. Confrontando poi la mia foto con quella del venditore, mi sento alquanto solato e nutro dubbi sull'autenticità di quella foto. Inoltre c'è anche la storia del tappetto rosso mancante. Per fortuna gli altri tubi stanno molto bene.
    e il venditore che dice?!??!

Michele Spinolo ha scritto:
    e il venditore che dice?!??!
    che siamo alle solite....

Non e' un dramma, si puo' sempre mettere un VDC ricostruito.

Saluti
    Marco

Guardando anche altri particolari, non solo dei tubi, della foto del venditore mi rendo conto sempre di più che potrebbe essere un falso o almeno non sembra essere del mio proiettore. Non sò se per pigrizia o se per furbizia abbia fatto il giochino, comunque ho inviato al venditore la sua foto e la mia e gli ho accennato alla storia del tappino rosso. Prima di prenderlo di petto voglio capirci meglio e dargli la possibilità di rimediare in qualche modo.

Devo ancora capire se il difetto è visibile o meno, dato che il VP è copertato in attesa di essere cellato.

Alla mia richiesta pre acquisto se tutti i componenti fossero originali o se qualche scheda fosse stata sostituita, mi è stato risposto che il proiettore era tutto originale. Pulendolo però mi sono accorto che alcune schede, la maggior parte, riportavano a pennarello indelebile la scritta ICT. Per qualcuno di voi detta scritta ha un senso?

lorenzo419 ha scritto:
    Alla mia richiesta pre acquisto se tutti i componenti fossero originali o se qualche scheda fosse stata sostituita, mi è stato risposto che il proiettore era tutto originale. Pulendolo però mi sono accorto che alcune schede, la maggior parte, riportavano a pennarello indelebile la scritta ICT. Per qualcuno di voi detta scritta ha un senso?
    L'importante e' che funzioni, per essere realistici, se si trovasse davvero un apparecchio usato ad una piccola frazione del prezzo originale sarebbe troppo bello ......., e anche se hanno mescolato le schede ( se sono del tipo giusto e funzionano ) cosa importa ?

Anche chi vende per la verita' tende ad essere un po troppo ottimista e se fosse troppo preciso non riuscirebbe a vendere niente, certo non e' corretto usare foto fasulle.

Quando comprai il mio BG808 chiesi espressamente che se c'era bisogno di cambiare i tubi li avrei cambiati tutti e tre, inizialmente il venditore assicurava che i difetti erano pochi e sarebbe andato bene lo stesso, ma poi su mia insistenza mi sostitui' il verde ed il blu con dei VDC.

Il rosso effettivamente era poi perfetto ed i ricostruiti a livello dell'originale.

Saluti
    Marco

Infatti la prendo con filosofia. E non credo che il venditore sia un disonesto, magari ha abbellito il prodotto vendendolo. Del resto ormai sono innamorato cotto del mio nuovo giocattolo, e non vedo l'ora di cellarlo. Il fabbro mi sta facendo la staffa con sistema di carrucole per tirarlo su e giù senza sforzo. Settimana prossima sarà al trapezio.
    + che altro volevo farvi partecipi alla faccia di chi afferma che quando si prende una sola non si dice nulla. In realtà poi è una soletta. Neanche a dire che posso impuntarmi troppo del resto se non è sicuramente un tubo da 9 un 8 comunque glielo darei. Vedrò di trovare un modo per farmi risarcire qualcosa.

Microfast ha scritto:
    L'importante e' che funzioni, per essere realistici, se si trovasse davvero un apparecchio usato ad una piccola frazione del prezzo originale sarebbe troppo bello ......., e anche se hanno mescolato le schede ( se sono del tipo giusto e funzionano ) cosa importa ?

Anche chi vende per la verita' tende ad essere un po troppo ottimista e se fosse troppo preciso non riuscirebbe a vendere niente, certo non e' corretto usare foto fasulle.

Quando comprai il mio BG808 chiesi espressamente che se c'era bisogno di cambiare i tubi li avrei cambiati tutti e tre, inizialmente il venditore assicurava che i difetti erano pochi e sarebbe andato bene lo stesso, ma poi su mia insistenza mi sostitui' il verde ed il blu con dei VDC.

Il rosso effettivamente era poi perfetto ed i ricostruiti a livello dell'originale.

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •