|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marquee 8500: strano comportamento...
-
12-09-2007, 00:37 #1
Marquee 8500: strano comportamento...
Salve,
dopo circa due mesi di inattività, oggi ho acceso il mio vpr e... un vibrare continuo di relè... led rossi posteriori che lampeggiano alternativamente... mi sono subito allarmato ed ho spento tutto.
Ho provato a riaccendere: la stessa cosa... dopo qualche secondo però si spegne... solo il led giallo acceso e relè zitti.
A questo punto ho ritentato l'accensione e... tutto bene... tranne il fatto che qualsiasi regolazione elettronica è stata persa.
I tubi sono regolarmente accesi ma è come se qualcuno avesse fatto un reset totale.
Ho mantenuto il vpr accesso per circa 20 minuti e non è successo niente. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e tutto sembra funzionare... ma rimango molto preoccupato.
A parte la fatica di ricominciare tutto da capo nella taratura (chissà se mi ricordo ancora come si fa...) mi/vi chiedo:
strano comportamento dovuto, non so, al lungo tempo di inattività dell'elettronica?
oppure segnale di qualcosa di catastrofico (per il vpr) che sta per accadere?
renato
-
12-09-2007, 00:43 #2iaiopasq Guest
lunga inattività, batteria tampone esaurita, azzerato tutte le impostazioni?
-
12-09-2007, 00:48 #3
Le impostazioni sono state azzerate automaticamente dal vpr nel momento in cui si è ripreso da quello strano vibrare di vari relè...
pensi dunque che si tratti della lunga inattività e magari della batteria tampone scarica?
Se è così forse non dovrei allarmarmi più di tanto... grazie per la tua sollecita risposta.
renato
-
13-09-2007, 20:31 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da iaiopasq
Un saluto. Leo!
-
14-09-2007, 00:23 #5
Originariamente scritto da YGPMOLE
Non nascondo di aver temuto il peggio... ora però dovrò trovare il tempo per ricominciare da capo tutta la taratura elettronica... bel passatempo!!!
Chissà... potrei ottenere una taratura migliore della precedente...
renato