|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SOS Sim420HB e DENON 1930 Aiutatemi
-
23-08-2007, 13:15 #1
SOS Sim420HB e DENON 1930 Aiutatemi
Ciao a tutti
Ragà sono in crisi datemi una mano gentilmente.
Ho il Tritubo Sim420 HB
Ho comprato un lettore Denon il 1930, perchè il mio vecchio lettore si è rotto.
Il mio collegamento è component con i 3 cavi rosso,verde e blu.
Problema:
1)Se imposto il lettore su component interlacciato,
con il 420 sull'ingresso 6 (YCrCb) mi si vede chiaramente.
2)Quando invece metto in modalita progressive sul lettore dvd e l'ingresso 10 sul tritubo (YCrCb 32KHz) si vede tutto rovinato.
3)Facendo prove e riprove ho messo il lettore in progressive e l'ingresso 8 del proiettore (BNC 31-38KHz) ma mi si vede tutto verde.
Ho sbaglito ??
cosa devo fare ??
il lettore non viene agganciato dal mio proiettore??
ditemi che ci sta una soluzione ho un magone... ho speso 300 euro di lettore.
P.S.
COn il mio vecchio Pioneer l'ingresso 10 quando mettevo in progressive il lettore funzionava benissimo ed anche con un lettore AMSTRAD da 40 euro.
--------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO: Un paio di ore fa non so perchè non so percome ho risolto il problema l'mmagine in Progressive dal lettore.
Ora si vede anche sull'ingresso Component Progressive del CRT
Forse ma dico forse, l'unica cosa che potrebbe aver agevolato la cosa è stato il fatto di staccare completamente la corrente (compreso un gruppo di continuita che ho collegato al CRT 24 ore su 24) e riattaccarla dopo un paio di ore.
Può essere? mah... Grazie comunque a tutti, anche quelle persone che ho contattato via mail.Ultima modifica di cinemaniaco; 23-08-2007 alle 19:15
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!