|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nec extreme modding: 9Pg Xtra LC!!!
-
17-07-2003, 15:06 #1
Nec extreme modding: 9Pg Xtra LC!!!
Quando l'ho visto non ci volevo credere.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=280876
Un simpaticone ha trovato il modo di trasformare un normale 9Pg Xtra in una macchina LC. Spettacolare e definitivo!
Dopo aver finito con l'HTPC (ho l'abilitazione anche per T2 in HD) ho cominciato da un paio di sere a lavorare sul mio, datemi ancora un po' di tempo e torno a raccontare
Ho cominciato da 1365x768@50Hz anamorficiVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
17-07-2003, 15:10 #2
Advanced Member
ci vuoi provare anche tu?!?!??!
-
17-07-2003, 15:19 #3
Ti assicuro che appena ho letto, volevo mandargli un Pm perche' mi facesse una copia dei pezzi custom e qualche email per recuperare le camere da un Xg... poi invece ho capito che non devo farlo.
Se avessi un LC, non avrei piu' nemmeno un mezzo straccio di motivo per cambiare proiettore in futuro.
L'unico proiettore che potrei volere dopo un Pg e' un Xg, ma solo LC. Con un 9Pg Xtra LC, non vorrei piu' nemmeno quello.
Il caldo ed una sessione di esami devastanti alle spalle servono a qualcosa!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
17-07-2003, 15:34 #4
Advanced Member
Bosef ha scritto:
Ti assicuro che appena ho letto, volevo mandargli un Pm perche' mi facesse una copia dei pezzi custom e qualche email per recuperare le camere da un Xg... poi invece ho capito che non devo farlo.
Se avessi un LC, non avrei piu' nemmeno un mezzo straccio di motivo per cambiare proiettore in futuro.
L'unico proiettore che potrei volere dopo un Pg e' un Xg, ma solo LC. Con un 9Pg Xtra LC, non vorrei piu' nemmeno quello.
Il caldo ed una sessione di esami devastanti alle spalle servono a qualcosa!
O sei per il Nec Forever?